Uponor Ecoflex VIP vince il Plus X Award 2022

UPONOR

Il sistema di tubazioni preisolate Uponor Ecoflex VIP è stato insignito del Plus X Award 2022, uno dei premi più prestigiosi al mondo per l’innovazione nel campo della tecnologia, dello sport e del life-style che valorizza prodotti innovativi e che rappresentano lo stato dell’arte.

Uponor Ecoflex VIP vince il Plus X Award 2022Una giuria internazionale di esperti ha premiato Ecoflex VIP per le categorie:

  • Innovazione,
  • Elevata Qualità,
  • Facilità d’uso,
  • Funzionalità.

Il sigillo “Elevata qualità” riconosce la migliore qualità e la longevità nonché l’investimento per il futuro. La categoria “Funzionalità” è particolarmente importante per Uponor in quanto è stata valutata non solo l’ampiezza della gamma di funzioni ma anche i benefici che ne derivano per gli utenti.

Il riconoscimento è un’ulteriore conferma del ruolo di primo piano che Uponor ricopre come motore dell’innovazione nel settore.I vantaggi di Uponor Ecoflex VIP

Le ragioni del successo di Uponor Ecoflex VIP

Uponor Ecoflex VIP è il sistema di tubazioni preisolate lanciato nel 2021 che, grazie all’utilizzo dell’isolamento VIP (Vacuum Insulation Panel), offre il più basso valore lambda e le migliori prestazioni di isolamento sul mercato comparate a tubazioni tradizionali con isolante PUR.

Con un valore lambda di 0,004 W/mK, perdite di calore ridotte fino al 60%, riduzione fino al 30% del diametro esterno, minore impatto sul bilancio di CO2, Ecoflex VIP si impone come il nuovo standard del settore.Uponor Ecoflex VIP

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Notizie dall'Azienda

Focus prodotti dall'Azienda