DERBIGUM ITALIA
Via dell'Agricoltura 3
40023 Castel Guelfo di Bologna - Bologna

TEL 0542 488613
FAX 0542 488201
www.derbigum.it

Da oltre 90 anni DERBIGUM opera nel settore delle impermeabilizzazioni per coperture. La sua storia ha, infatti, inizio nel 1932 con la creazione di Imperbel, azienda a conduzione familiare un tempo impegnata nella produzione di mastice per impermeabilizzare tetti molto resistente all’acqua.

Oggi DERBIGUM è partner e punto di riferimento nel settore dell’impermeabilizzazione di coperture grazie alla produzione di soluzioni di altissima qualità, ad alto contenuto tecnologico e innovativo e a basso impatto ambientale.

I prodotti realizzati dall’azienda sono sostenibili e sicuri, nonché semplici nell’applicazione e in grado di proteggere dagli agenti naturali e da qualsiasi condizione climatica, garantendone la tenuta e la durata nel tempo.

DERBIGUM conta 350 dipendenti ed è presente in tutta Europa; vanta un’unità di riciclo e uno stabilimento produttivo in Belgio, a Perwez, dove vengono prodotti 10,6 milioni di mq di membrane e 3,2 milioni di kg di prodotti liquidi.

Per mantenere la leadership tecnologica, investe risorse considerevoli nel settore di Ricerca e Sviluppo. Da questa attività è nato un sistema di riciclo unico che ha permesso all’azienda di creare una nuova materia prima, il Derbitumen®, con cui può produrre nuove membrane impermeabili, avvalendosi di energia proveniente da fonti rinnovabili.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Richiedi informazioni a DERBIGUM ITALIA

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy



Prodotti

Comunicati

Notizie