Advertisement




UFLEX S.R.L.
Via Milite Ignoto 8 A
16012 Busalla - Genova

TEL 010 9620 228 - 203 - 230
FAX 010 9620333
www.uflexenergia.it
www.ultraflexgroup.it

Produzione: Moduli al silicio, film sottile, inverter, facciate fotovoltaiche, illuminazione fotovoltaica, pensiline fotovoltaiche, collettori solari, boiler solari, sistemi solari completi, turbine eoliche

Uflex Divisione Energia è un’azienda attiva da oltre 20 anni nella fornitura di soluzioni innovative e servizi in termini di energie rinnovabili ed efficienza energetica.Uflex Divisione EnergiaLa lunga esperienza pluriennale maturata nel campo delle energie rinnovabili ha portato allo sviluppo di componenti e soluzioni per impianti dedicati alla produzione di energia sia disconnessi dalla rete (off-grid) che connessi alla rete elettrica (on-grid).

Oltre a distribuire i principali marchi del settore, l’azienda si dedicata alla produzione di alcune componenti, frutto delle competenze sviluppate, con l’obiettivo di acquisire una posizione di partner di riferimento per i clienti, disegnando con loro la soluzione migliore per il raggiungimento degli obiettivi.

Uflex e l’esperienza maturata nel settore rinnovabili

Nel corso degli anni ha sviluppato una vasta ed approfondita competenza su tutte le possibili soluzioni di produzione di energia da fonti rinnovabili.

In particolare l’azienda si è specializzata nella realizzazione di impianti off-grid fotovoltaici e micro eolici, sia in Italia che nel mondo, proseguendo la vocazione internazionale del Gruppo Ultraflex.

Le soluzioni sviluppate sono utilizzate in ogni parte del mondo, coprendo le richieste di fonti rinnovabili provenienti da tutti i continenti, Artide ed Antartide inclusi. Uflex si occupa, infatti, di ideare, progettare, sviluppare e realizzare prodotti in grado di rendere disponibile l’energia ovunque in modo semplice e trasportabile.

In che modo? Grazie all’HyLander.

HyLander: il sistema di generazione ibrido trasportabile

Nel 2016 la Divisione Energia ha mostrato i frutti di 2 anni di ricerca e sviluppo introducendo sul mercato il suo primo sistema di generazione ibrido trasportabile: HyLander.

HyLander
Sistema di generazione ibrido trasportabile

Questo sistema include all’interno di un unico case trasportabile un generatore endotermico integrato con un sistema di accumulo per l’ottimizzazione dei consumi e può essere ricaricato anche tramite un impianto fotovoltaico.

HyLander è disponibile con accumulo al piombo e a supercondensatori e nella versione senza generatore come applicazione retrofit con il solo accumulo a supercondensatori, l’ultima innovazione introdotta che ha rivoluzionato il mondo dell’accumulo con prestazioni in termini di durata, garanzia e sicurezza, coprendo ambiti di applicabilità superiori alle batterie al litio e alle più tradizionali batterie al piombo.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Richiedi informazioni a UFLEX

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy