Advertisement

Finanziamento al 100% per la sostituzione dell’impianto di riscaldamento

Grazie all’accordo siglato tra AIRE, Bluenergy Group e Atag Italia gli utenti avranno la possibilità di sostituire l’impianto di riscaldamento con un finanziamento del 100% dell’importo, con 60 rate a interessi zero

Siglato un accordo per la sostituzione caldaia con un finanziamento al 100%

Decidere di realizzare un intervento di riqualificazione dell’impianto di riscaldamento non è sempre facile, anche se a volte necessario. I costi che si devono affrontare, anche se non proibitivi, rischiano infatti di rimandare gli interventi.

Si tratta però di lavori importanti, sia perché permettono di diminuire i consumi e quindi i costi in bolletta, sia considerando che i consumi energetici domestici rappresentano una delle maggiori fonti di inquinamento ambientale.

Una nuova partnership recentemente siglata tra AIRE, Associazione Italiana Risparmio Energetico, la multi-utility Bluenergy Group e Atag Italia, azienda specializzata nella progettazione di soluzioni nel campo del risparmio e dell’efficientamento energetico, arriva in aiuto a chiunque voglia realizzare un intervento di riqualificazione del proprio impianto di riscaldamento.

L’accordo prevede infatti un nuovo progetto che offre la possibilità di proporre agli associati AIRE la sostituzione dell’impianto di riscaldamento (caldaia) finanziata al 100%, con 60 rate a interessi zero, grazie alla possibilità di stipulare un contratto con Bluenergy Assistance.

I tecnici aiuteranno a scegliere la miglior soluzione per l’ammodernamento e la sostituzione degli impianti di riscaldamento, considerando i consumi e i bisogni delle famiglie coinvolte, con l’obiettivo di assicurare un risparmio energetico fino al 25% del consumo totale.

Bluenergy Group seguirà tutti gli step, analitici e operativi, relativi all’installazione di due tipologie di caldaie Atag.

I clienti potranno dunque beneficiare dei benefici fiscali e delle detrazioni senza affrontare un’unica spesa, ma diluendo le rate in 60 mesi, senza interessi.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia

Tema Tecnico

Sostenibilità e Ambiente

Le ultime notizie sull’argomento