Alpac premiata come “Impresa Best Performer dello Scledense”

ALPAC

Alpac, realtà vicentina specializzata nelle soluzioni per la gestione del foro finestra e del comfort abitativo, ottiene il riconoscimento “Impresa Best Performer dello Scledense”.

Il titolo, che conferma l’azienda quale esempio virtuoso di imprenditoria italiana, ne premia i risultati finanziari e la capacità di generare valore per il tessuto locale.

A cura di:

Alpac premiata come "Impresa Best Performer dello Scledense"

Il premio, conferito nell’ambito della cerimonia “Le 100 migliori imprese dello Scledense” che si è tenuta il 5 febbraio presso il Lanificio Conte di Schio (VI), conferma la solidità dell’azienda, il suo impegno nell’investire nell’innovazione e il contributo alla crescita e allo sviluppo della comunità.

Massimo Dalla Via, Amministratore Delegato del Gruppo Alpac spiega: Il legame con il territorio è parte della nostra identità. Crediamo che la forza di un’azienda si misuri anche nella capacità di creare sinergie con il tessuto produttivo locale, generando un impatto positivo non solo a livello economico, ma anche dal punto di vista del benessere della comunità. In Alpac guardiamo al futuro con determinazione, con investimenti continui in ricerca, sviluppo e processi produttivi avanzati per rafforzare la nostra competitività a livello nazionale e internazionale. Allo stesso tempo, ci impegniamo a sostenere un ecosistema economico locale dinamico e resiliente, contribuendo alla crescita sostenibile di tutto il distretto e promuovendo un modello imprenditoriale capace di coniugare innovazione, qualità e responsabilità sociale”.

Obiettivo del riconoscimento “Le 100 migliori imprese dello Scledense” è quello di dare valore e risalto alle aree manifatturiere situate nella zona dell’Alto Vicentino, celebrandone le storie imprenditoriali di successo.

Incaricato della selezione delle realtà più meritevoli è il Centro Studi di ItalyPost, il quale basa la propria valutazione su rigidi parametri finanziari che includono performance in termini di fatturato, indici di redditività e capacità di resilienza nel mercato.

Inoltre, per poter essere incluse all’interno della classifica, alle aziende è stato chiesto il rispetto di requisiti specifici relativi al fatturato, all’indice EBITDA medio, al rapporto PFN/EBITDA e alla chiusura in utile dell’esercizio; necessari a una selezione seria, indipendente e autorevole.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

Notizie dall'Azienda

ALPAC produce nelle seguenti categorie



Secured By miniOrange