ATAG Italia e le soluzioni efficienti a MCE 2022



La presenza di ATAG Italia a MCE 2022

ATAG Italia

In occasione dell’ultima edizione di MCE sono state tante le soluzioni  presentate presso gli stand, soluzioni che hanno spinto i visitatori ad abbracciare ancora di più la necessità di una svolta in termini di efficienza e sostenibilità. Tra le aziende espositrici non poteva certo mancare ATAG Italia, presente con prodotti innovativi ed efficienti che hanno permesso di trasmettere competenza e qualità del servizio.

La presenza di ATAG Italia a MCE 2022La presenza di ATAG Italia a MCE 2022 si è palesata con l’organizzazione di uno stand dinamico all’interno del quale è stato possibile scoprire da vicino i prodotti, confrontarsi, conoscere e informarsi abbracciando i temi di sostenibilità, innovazione ed efficienza.

Le soluzioni dedicate al comfort abitativo e alle soluzioni per la climatizzazione domestica, segnata da una costante e rapida evoluzione tecnologica, punti di forza dell’offerta di ATAG Italia, hanno anticipato a tecnici, progettisti, installatori e clienti ciò che arricchirà il mercato nei prossimi mesi.

Stiamo parlando di caldaie a condensazione, pompe di calore, sistemi ibridi, impianti per la produzione di energia rinnovabile e della nuova caldaia a idrogeno ATAG H2, soluzioni che abbracciano l’attuale necessità di abbandonare il gas.ATAG Italia a MCE 2022Nello specifico la conversione all’elettrico trova terreno fertile nella tecnologia della pompa di calore, preziosa per il raggiungimento degli obiettivi UE sulla sostenibilità. ATAG Italia offre al mercato soluzioni ad elevata efficienza e di altissima qualità, frutto di un percorso iniziato con l’invenzione del modulo termico e proseguita con il sistema ibrido ad alta potenza Hybrid One.

Scegliere una pompa di calore ATAG e JODO significa puntare su un generatore che sfrutta l’energia rinnovabile, e che permette di accedere ai meccanismi di detrazione fiscale disponibili.

Altra novità portata in fiera è la pompa di calore idronica aria-acqua JODO AIRP-MHP, che introduce un impianto di media potenza e sfrutta il nuovo gas refrigerante R32 ecologico. Per potenze maggiori ATAG lancia i modelli HP, HP MAX e HP WMAX che raggiungono range superiori, fino ad un massimo di 315 kW.

Per il settore residenziale spicca la pompa di calore ATAG Energion M, sempre integrabile in un sistema ibrido e combinabile con pannelli solari termici o fotovoltaici, ideale per realizzare una casa il più possibile ecologica, sia nuova che riqualificata.

Il Virtual Tour di ATAG Italia

Quanto si parla di innovazione legata ad ATAG Italia non ci si riferisce solo allo sviluppo di nuovi prodotti, ma anche all’approccio al mercato, che pone una particolare attenzione ai vantaggi offerti dalla tecnologia e dall’essere connessi.Il Virtual Tour di ATAG ItaliaA tale proposito ATAG Italia ha esteso l’esperienza della fiera realizzando un “Virtual Tour”, reso disponibile successivamente alla chiusura di MCE.

Si tratta di un vero e proprio viaggio virtuale attraverso cui il visitatore potrà rivivere le giornate della fiera, visitando lo stand, visualizzando i prodotti, approfondendo tematiche tecniche, visionando interviste e interventi di tecnici e collaboratori di ATAG Italia.

Accedere alla visita virtuale dello spazio espositivo è molto semplice: basta registrarsi con la propria mail per rivivere la visita o scoprire per la prima volta la proposta di ATAG a MCE. Con semplici click è possibile muoversi all’interno dello stand e scoprire tutti i prodotti esposti e, cliccando sugli appostiti bottoni rossi, consultare le differenti tipologie di approfondimenti tecnici.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Notizie dall'Azienda

Focus prodotti dall'Azienda