Advertisement



BayWa r.e. presente a Key Energy 2021

BayWa r.e. Solar Systems

Tra i protagonisti di Key Energy 2021 non poteva certo mancare BayWa r.e., che dal 26 al 29 ottobre sarà presente alla fiera per favorire una svolta sostenibile nel segno del PNRR.

KEY ENERGYBayWa r.e. sarà presente a Key Energy, evento internazionale dedicato alle energie rinnovabili, insieme a tre società italiane del Gruppo:

  • BayWa r.e. Solar Systems, specializzata nella rivendita e distribuzione di componenti per impianti fotovoltaici;
  • BayWa r.e.  Power Solutions, attiva nello sviluppo di soluzioni energetiche su misura per imprese e industrie;
  • BayWa r.e. Operation Services, impegnata nella gestione e manutenzione tecnica e nella fornitura di servizi di monitoraggio e consulenza.

Lo svolgimento della fiera acquista quest’anno un valore significativo, lanciando un chiaro segnale di ripartenza e di ritorno alla normalità per l’intero settore. BayWa r.e. sfrutterà questa preziosa occasione per mostrare al mercato progetti e soluzioni delle tre diverse società italiane.

BayWa r.e. a Key Energy

Idrogeno verde e transizione energeticaBayWa r.e. si mostra a Key Energy per offrire al mercato un approccio olistico alle energie rinnovabili attraverso le tre società che si impegneranno per offrire un contributo all’obiettivo prefissato dall’Italia: raggiungere la quota del 70% di produzione energetica da rinnovabili entro il 2030.

Obiettivo di Key Energy, sarà quello di favorire un confronto per il settore e sostenere le imprese nell’accelerare il processo di transizione verso un’economia carbon-neutral, scopo centrale del Green New Deal nei paesi dell’Unione Europea.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Notizie dall'Azienda