Ricarica veicoli elettrici: BTicino a Key Energy con Ecotap



Ricarica veicoli elettrici con i prodotti Ecotap di BTicino

BTICINO

In occasione dell’ultima edizione di Key Energy BTicino ha presento le soluzioni per la ricarica dei veicoli elettrici Ecotap, caratterizzate da una potenza fino a 180 kW, ideali per aziende, luoghi pubblici, società di servizi e settore terziario.

Ricarica veicoli elettrici con i prodotti Ecotap di BTicinoL’offerta di BTicino si arricchisce con le soluzioni per la ricarica dei veicoli elettrici Ecotap in corrente  alternata e continua che permettono di rispondere alle esigenze di ricarica a 360° grazie all’offerta di stazioni e colonnine di diverse potenze e dimensioni.

“Con le nuove stazioni di ricarica dei veicoli elettrici Ecotap, che presenteremo al mercato italiano in occasione della Fiera Key Energy di Rimini, BTicino è in grado di offrire soluzioni connesse, con prestazioni studiate appositamente per rispondere a esigenze di mobility service provider, aziende e strutture pubbliche” – ha dichiarato Giovanni Gambaccini, Product Manager Distribuzione Energia di Bticino, che punta l’attenzione sui vantaggi: “Il valore aggiunto che offriamo in Italia con i prodotti Ecotap é da un lato, la potenza e la velocità nella ricarica dei veicoli e, dall’altro, la massima connettività e gestione da remoto della ricarica dell’auto elettrica, con possibilità di rivendita del servizio di ricarica”.

Gamma Ecotap per tutte le esigenze di ricarica

La gamma Ecotap risponde a tutte le esigenze di ricarica includendo stazioni fast charging in corrente continua, disponibili con potenze  da 30kW fino a 180kW, e stazioni di ricarica in corrente alternata, con potenze fino a 22 kW.

Le stazioni sono sempre aggiornate e connesse a Internet e godono di un’assistenza tecnica sempre disponibile e della possibilità di manutenzione da remoto; possono essere gestite online tramite App e permettono la vendita del servizio di ricarica agli utenti.

Le stazioni di ricarica per veicoli elettrici e ibridi Plug-In Ecotap sono la soluzione ideale per aziende, flotte aziendali, strutture alberghiere e ristoranti, luoghi pubblici, municipalità, parcheggi e società di servizi (Mobility Service Provider e utility).

Queste soluzioni possono essere installate all’aperto grazie alla robustezza e alla resistenza agli urti che le contraddistinguono e sono disponibili per l’installazione a parete e a pavimento con possibilità di ricarica in  contemporanea per due veicoli elettrici.

Le nuove stazioni di ricarica Ecotap si aggiungono ai prodotti Green’Up di BTicino, che già  combinavano la qualità di prestazione e la semplicità di utilizzo all’elemento smart.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda