ElisAIR H per la massima qualità dell'aria in casa



Climatizzazione, ricambio e controllo della qualità dell’aria con ElisAIR H

MyDATEC

MyDATEC lancia ElisAIR H, la serie orizzontale senza unità esterna studiata per fornire agli edifici multi-appartamenti climatizzazione, ricambio e controllo della qualità dell’aria.

Climatizzazione, ricambio e controllo della qualità dell'aria con ElisAIR HElisAIR H prevede un’installazione e una manutenzione semplificate e viene alloggiata comodamente nel controsoffitto risolvendo i problemi di spazio e di costi di gestione, consentendo di ventilare, raffrescare, riscaldare deumidificare, filtrare e sanificare gli ambienti.

Questa soluzione altamente tecnologica garantisce un’efficace climatizzazione degli ambienti domestici grazie al monitoraggio continuo delle portate d’aria che assicura il ricambio costante e il massimo comfort.

Inoltre, è dotata di un sistema di sanificazione continua che offre elevati standard di igiene sia delle canalizzazioni che degli ambienti climatizzati, oltre a un sistema di filtrazione di classe superiore studiato per proteggere dalle allergie e dai problemi respiratori.

ElisAIR H permette di tenere sotto controllo i livelli di umidità e le concentrazioni di COV e CO2 e mantiene negli ambienti un livello di umidificazione controllata mediante il sistema ad ultrasuoni.

Tutto questo con una riduzione dei consumi ottenuta mediante il recupero energetico.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Notizie dall'Azienda

Focus prodotti dall'Azienda