Silla porta il tema della mobilità elettrica a K.EY 2023



Colonnine per la ricarica di auto elettriche: la transizione di Silla a K.EY 2023

Silla Industries

La transizione energetica passa anche dal settore della mobilità elettrica; a tal proposito non poteva mancare tra gli stand di K.EY 2023, manifestazione dedicata alle rinnovabili svoltasi dal 22 al 24 marzo scorsi, la presenza di Silla Industries.

Colonnine per la ricarica di auto elettriche: la transizione di Silla a K.EY 2023Tra i temi focus che hanno interessato la scorsa edizione di K.EY, proposta con un format rinnovato e separato da Ecomondo per la prima volta, non poteva mancare quello dell’e-Mobility, settore in espansione che subisce, però, lo stop di sconto in fattura e cessione del credito disposto dal Governo e la ridiscussione del blocco delle auto alimentate a combustibili fossili che era stato stabilito al 2035.

In occasione della manifestazione, tra le aziende che operano attivamente nel settore della mobilità elettrica non poteva mancare Silla Industries, il cui CEO, Alberto Stecca, ha trattato il tema nell’ambito di una tavola rotonda organizzata da ANIE, con un intervento dal titolo “Gli incentivi e le misure a sostegno delle infrastrutture di ricarica”, e nel corso di un’intervista realizzata presso lo stand di Infobuildenergia.

Le novità di Silla Industries a K.EY 2023

A K.EY la startup ha esposto soluzioni tecnologicamente evolute sia nelle prestazioni che nel design, rivolte a realtà italiane e internazionali operanti nel settore della tecnologia, delle soluzioni integrate e, più in generale, dei servizi che guidano la transizione energetica.

Nello specifico è stata presentata al pubblico un’importante novità: Prism Solar S, versione con presa del caricatore Prism Solar che arricchisce la gamma Prism.

E’ stata data, poi, un’anticipazione di quella che sarà la soluzione di prossima produzione pensata per gli ambienti pubblici e semipubblici: la colonna monoblocco Totem, caratterizzata da un design che include display e led e utilizzata per la ricarica di due auto simultaneamente grazie alle due uscite AC, a 22 kW ognuna.

Sono stati presentati, infine, i due prototipi che hanno debuttato al Salone dell’auto di Parigi: Energy Hub 149, l’aggregatore hi-tech per la gestione efficace dell’energia e delle comunicazioni domestiche, Duke 44, un caricatore da pavimento con 2 uscite 22kW in DC.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

Silla Industries produce nelle seguenti categorie



Secured By miniOrange