Formazione online e aggiornamenti continui

Fino al 10 aprile Solaredge propone un ricco calendario di appuntamenti on line e dà la possibilità ai propri clienti di fissare appuntamenti virtuali con il team tecnico commercialeWebinar Solaredge: Formazione online e aggiornamenti continuiNon si ferma in questo periodo di emergenza coronavirus, in cui tutti abbiamo dovuto ripensare alle modalità di lavoro, l‘impegno di Solaredge verso la formazione e il supporto dei propri clienti.

Dal 23 marzo infatti l’azienda specializzata nello sviluppo di inverter intelligenti e soluzioni nell’ambito dell’energia solare, ha organizzato un intenso programma di webinar on line, con l’obiettivo di fornire il maggior supporto possibile ai propri clienti a sostegno delle diverse attività.

Fino al 10 aprile sono in programma diversi appuntamenti, inoltre è possibile chiedere a Solaredge di approfondire determinati argomenti o richiedere appuntamenti online con il proprio team tecnico-commerciale.

I corsi interessano in particolare l’offerta smart energy dell’azienda, con tutte le ultime novità di prodotto e approfondimenti sulla progettazione e installazione di sistemi residenziali e commerciali.

La partecipazione è gratuita ma è necessario iscriversi

Programma

Fino al 3 aprile approfondimenti sui vantaggi SolarEdge e degli strumenti a disposizione, dalla progettazione al monitoraggio al marketing

31 marzo – dalle 15 alle 16
SafeDC, più sicurezza con SolarEdge

1 aprile – dalle 10 alle 11

Designer, progettazione gratuita online

2 aprile – – dalle 15 alle 16

La piattaforma di monitoraggio di SolarEdge

3 aprile dalle 10 alle 11

Il supporto marketing per te

Dal 6 al 10 aprile approfondimenti tecnici sull’installazione e la configurazione degli inverter SolarEdge e analisi degli strumenti e delle procedure a disposizione per la gestione dell’impianto.

6 aprile – dalle 15 alle 16

Installazione e configurazione con SetApp

7 aprile – dalle 10 alle 11

Installazione e configurazione di StorEdge e Smart Energy

8 aprile dalle 15 alle 16

Installazione e configurazione dell’inverter con caricabatterie per veicoli elettrici

9 aprile dalle 10 alle 11

La piattaforma di monitoraggio per la risoluzione di eventuali problemi da remoto

10 aprile dalle 15 alle 16

RMA e procedure di post-vendita

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico





Secured By miniOrange