Formazione per la promozione delle pompe di calore e del fotovoltaico 3.0

Formazione professionale per assicurare comfort abitativo e ottimizzazione dei consumi energetici.

Formazione per la promozione delle pompe di calore e del fotovoltaico 3.0 1

Mitsubishi Electric Climatizzazione e Fronius propongono un tour formativo dedicato a installatori elettrici, progettisti e grossisti per la promozione dei sistemi a Pompe di Calore e del fotovoltaico 3.0 di ultima generazione.

Obiettivo degli incontri è promuovere la formazione tecnica e una nuova soluzione abitativa ecologica ed economica, che unisca tecnologia e vantaggi impiantistici della nuova generazione di inverter SnapINverter di Fronius per impianti fotovoltaici dalle elevate prestazioni e della pompa di calore idronica, ecologica ed efficiente Ecodan di Mitsubishi Electric per riscaldamento, raffrescamento e ACS.

Fronius presenta una gamma di soluzioni e prodotti sviluppati con l’obiettivo di garantire “24 ore di sole”, assicurando l’indipendenza energetica con il solo utilizzo di energia proveniente da fonti rinnovabili, indipendentemente dal tempo e dalle stagioni generazione. La gamma di inverter fotovoltaici SnapINverter è adatta a impianti di ogni dimensione e si caratterizza per la semplicità di installazione e manutenzione. Disponibili nelle classi di potenza da 1,5 a 27 kVA, gli SnapINverter sono particolarmente richiesti per il design dell’interfaccia che garantisce compatibilità futura e la flessibilità d’impiego.

La pompa di calore Ecodan per riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda trasferisce il calore esterno nell’ambiente domestico sfruttando l’acqua come vettore. La gamma offre molti vantaggi a partire dall’alta efficienza energetica, sfruttamento delle fonti rinnovabili di energia, abbattimento delle emissioni di CO2 e naturalmente garantisce la possibilità di sfruttare le detrazioni fiscali.

Grazie a questo accordo Fronius e Mitsubishi, ha commentato Alberto Pinori, Direttore Generale di Fronius Italia, presenteranno ai professionisti le soluzioni innovative che, oltre a creare reali opportunità di vendita, assicurano rispetto per l’ambiente e una minore emissione di CO2.

Soddisfatto anche Walter Rebosio, Technical Services&After Sales Department Manager Mitsubishi Electric che sottolinea che grazie a questa collaborazione Mitsubishi rafforza la propria mission volta a garantire una migliore qualità della vita attraverso una migliore qualità dell’aria nel rispetto dell’ambiente.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico





Secured By miniOrange