Testo lancia i nuovi gruppi manometrici digitali

TESTO

Testo lancia i nuovi gruppi manometrici digitali e rende le operazioni di misura nel settore della refrigerazione ancora più semplici, rapide e comode.

Testo lancia i nuovi gruppi manometrici digitaliI gruppi manometrici digitali messi a punto da Testo sono pratici, robusti e smart e offrono ad appaltatori e tecnici nel settore della climatizzazione e della refrigerazione la possibilità di effettuare misure rapide e semplici, come non era mai successo.

Questi strumenti sono adatti a tutti i gruppi di utenti e tipi di misura, che si tratti del tradizionale analogico o del moderno digitale, sono compatti e maneggevoli e dotati di un grande display grafico che facilita la lettura delle misure; inoltre, possono essere utilizzati in abbinamento allo smartphone grazie all’app dedicata.Misurazioni con Testo Smart AppI gruppi manometrici digitali funzionano in modo completamente digitale, sono estremamente robusti e dispongono di numerose funzioni per semplificare e rendere più efficiente il lavoro svolto su impianti di refrigerazione e pompe di calore.

Nuovi gruppi manometrici digitali Testo

testo 550s e testo 557s

testo 550s e testo 557s sono i manifold digitali smart con Bluetooth, il primo modello dotato di blocco valvole a 2 vie, mentre il secondo a 4 vie.

Questi strumenti permettono di effettuare misure su impianti di climatizzazione e di refrigerazione e, grazie al grande display grafico, rendono più chiara la visualizzazione di tutti i valori misurati e la valutazione dei risultati, trasferibili senza fili alla testo Smart App.

I menu di misura guidati accompagnano la misura e registrano in modo automatico i parametri importanti; inoltre, le sonde Bluetooth possono essere collegate senza fili e in modo automatico allo strumento, con un raggio fino a 150 m.

testo 550i

Questo strumento con blocco valvole a 2 vie rappresenta il più piccolo manifold interamente digitale disponibile sul mercato, utilizzabile tramite smartphone o tablet.

testo 550i garantisce massima affidabilità, grazie all’involucro robusto con classe di protezione IP 54, e comunica senza fili e in modo automatico via Bluetooth 5.0 con le testo Smart Probes per temperatura, pressione e umidità; inoltre, calcola autonomamente i parametri nella testo Smart App.

testo 552i

testo 552i è la sonda per il vuoto senza fili comandata tramite app, che permette di effettuare le misure utilizzando soltanto un collegamento di servizio e mostra i risultati sul display del manifold digitale o nella testo Smart App.

Affidabilità e compattezza sono le parole d’ordine per questa soluzione, caratterizzata da un involucro esterno robusto ed ergonomico e da una provata tecnologia di misura.

testo Smart App per tutte le esigenze

La testo Smart App è compatibile sia con i nuovi manifold digitali che con altri strumenti di misura di Testo compatibili con Bluetooth e permette di misurare e visualizzare la documentazione da qualsiasi luogo.

I menu intuitivi guidano l’utente passo dopo passo attraverso la configurazione e l’esecuzione della misura e i risultati possono essere valutati rapidamente grazie alla visualizzazione illustrativa e grafica dei valori misurati.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Focus prodotti dall'Azienda

TESTO produce nelle seguenti categorie