Prestazioni termiche da record per FTT U8 di Fakro

FAKRO

La finestra a bilico FTT U8 Thermo raggiunge altissimi valori di isolamento termico tanto da essere indicata per l’edilizia ad alta efficienza energetica e passiva

Prestazioni termiche da record per FTT U8 di Fakro

Particolarmente adatta per le abitazioni passive, la finestra da tetto FTT U8 Thermo di FAKRO con singolo pacchetto vetrato, si caratterizza per le prestazioni termiche elevate, tanto da avere ottenuto il certificato del Passivhaus Institut.

Il serramento è installato con il raccordo di tenuta EHV-AT Thermo e vanta un coefficiente Uw=0,58W/ m²K.

Prestazioni termiche da record per FTT U8 di Fakro

FTT U8 Thermo è una finestra a bilico con asse di rotazione decentrato che si trova al di sopra della mezzeria del telaio della finestra, in modo che anche le persone alte si possano avvicinare quando la finestra è aperta ed è dotata di vetrocamera passivo formato da quattro vetri temperati, uno esterno, due vetri intermedi basso emissivi e uno interno, anch’esso basso emissivo.

La finestra FTT U8 Thermo di Fakro è dotata di vetrocamera passivo formato da quattro vetri temperati

Il vetrocamera viene sistemato in un battente progettato ad hoc, con sezione dei profili in legno maggiore di quella di una finestra standard, che minimizza la possibilità di formazione di ponti termici, e assicura ottimo isolamento.

La finestra Fakro è realizzata in legno di pino selezionato, impregnato sottovuoto, è disponibile in diverse misure, da un minimo di 55×98 cm fino ai 134×140 cm, ed è adatta per tetti con pendenza da 15° a 70°.

Fra i plus, come per gli altri prodotti Fakro, FTT U8 ha una superficie vetrata molto ampia e sono disponibili una serie di accessori FAKRO sia interni che esterni per soddisfare le diverse esigenze. E’ inoltre dotata del sistema topSafe, che garantisce una maggiore resistenza contro l’effrazione.

La maniglia Elegant è posizionata nella parte più bassa del battente, quindi facilmente raggiungibile.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico

Altri articoli riguardanti l'azienda