Sconto in fattura garantito con le soluzioni Chaffoteaux

CHAFFOTEAUX

Chaffoteaux supporta i professionisti e, in linea con le novità definite dal Decreto Rilancio, offre lo sconto in fattura per interventi di riqualificazione energetica con detrazioni fiscali fino al 65%.

Sconto in fattura con ChaffoteauxGrazie a questa iniziativa investire in un nuovo impianto di riscaldamento è ancora più conveniente.

Infatti, gli installatori saranno in grado di proporre un taglio immediato della spesa ai propri clienti, spronandoli all’installazione di un nuovo impianto di riscaldamento con tutti i vantaggi che ne conseguono, sia in termini di risparmio nel tempo che per una questione di sostenibilità ambientale.

Chaffoteaux propone un vero e proprio servizio chiavi in mano, composto da un supporto tecnico completo e da un portale dedicato all’interno del quale è possibile caricare autonomamente tutte le pratiche per lo sconto in modo semplice e intuitivo.

Grazie all’assistenza normativa ogni eventuale dubbio, o criticità, legato all’intervento verrà preso in carico dall’azienda semplificando il ruolo del cliente; inoltre, una squadra di consulenti specializzati si prenderà cura di ogni pratica gestendo la comunicazione con l’Agenzia delle Entrate.

L’installazione di un nuovo impianto darà diritto alla ricezione, da parte di Ariston Thermo S.p.A., dell’importo equivalente al valore del credito d’imposta, a fronte di un costo di gestione/finanziario.

Tutte le soluzioni Chaffoteaux che permettono di ottenere le detrazioni fiscali per interventi di riqualificazione energetica fino al 65% possono accedere allo sconto in fattura: parliamo di caldaie a condensazione, pompe di calore e sistemi ibridi.

Inoltre, Chaffoteaux sta lavorando per offrire questo servizio a 360° anche in caso di interventi che accedono al nuovo Superbonus 110%.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico

Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Notizie dall'Azienda

Focus prodotti dall'Azienda