Serie 23SY: tecnologia e qualità svizzera firmata Keller

KELLER ITALY S.R.L.

È uno dei nomi di riferimento nel mercato della progettazione e produzione di trasmettitori e trasduttori di pressione ad alta precisione: Keller, azienda svizzera leader del settore, crea soluzioni all’avanguardia, funzionali ed affidabili.

Serie 23SY: tecnologia e qualità svizzera firmata KellerUn marchio storico che fonda le sue origini nel 1974, anno in cui il fisico Hannes W. Keller, inventore della cella di misura integrata in silicio, decide di avviare un’azienda specializzata nella produzione di trasduttori e trasmettitori di pressione isolati.

Il marchio è rimasto “in famiglia”: i due figli, Tobias e Michael, sono oggi i responsabili di Keller e continuano a promuovere i valori di qualità e funzionalità.

Dalla ricerca Keller arriva il trasmettitore di pressione piezoresistivo Serie 23SY, un prodotto dedicato alle applicazioni industriali. Questa linea, mediante la concezione modulare di cui è caratterizzata, si caratterizza per una notevole flessibilità ed è l’ideale per settori in cui la misurazione di precisione è fondamentale.

Serie 23SY: le caratteristiche tecniche

I dispositivi della linea Y di Keller presentano un errore di temperatura molto basso: il motivo è da riscontrarsi nella presenza di circuito aggiuntivo che include un sensore di temperatura che divide l‘intervallo di temperatura in campi di larghezza di 1,5 Kelvin(K).Trasduttori Serie 23SYDunque, per ciascun campo, valori di compensazione per lo zero TK ed il guadagno TK sono calcolati in base ad un modello matematico e programmati nel circuito aggiuntivo.

Nel funzionamento del dispositivo Keller i valori vengono dunque o inseriti nella dipendenza del percorso del segnale analogico della temperatura. I prodotti Keller presentano 120 campi disponibili ed è quindi possibile disporre di un intervallo di temperatura di 180 K. Più ampia è la gamma di temperature, maggiore è lo sforzo del test, se si vuole minimizzare le imprecisioni di applicazione del modello matematico.

La gamma Y di Keller presenta prodotti robusti e resistenti contro i campi elettromagnetici e caratterizzati dalla massima flessibilità.

Per Keller la modularità è un elemento chiave: l’azienda è in grado di accontentare rapidamente le esigenze specifiche dei clienti grazie ad un ampia gamma di trasduttori testati a lungo termine.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Focus prodotti dall'Azienda

KELLER ITALY S.R.L. produce nelle seguenti categorie