Sika SolaRoof e l’investimento fotovoltaico è ancora più sicuro!

SIKA

Un sistema di montaggio semplice e veloce da installare e un sistema impermeabile garantito per ottimizzare il proprio investimento fotovoltaico.

Sika SolaRoof per installazione del fotovoltaico

Per un investimento sicuro, duraturo e ad alto risparmio energetico Sika propone il sistema SolaRoof® con le soluzioni fotovoltaiche Sika® SolarMount-1 per la produzione di energia.
Si tratta di un sistema garantito, sia per quanto riguarda l’impermeabilizzazione che la parte di montaggio dell’impianto fotovoltaico.

La membrana per copertura altamente riflettente Sarnafil® assicura infatti un significativo risparmio energetico in fase di utilizzo. Sarnafil è un manto sintetico, flessibile, per l’impermeabilizzazione di tetti, a base di polivinilcloruro (PVC) di elevata qualità, con armatura in velo vetro, accoppiato sul retro a tessuto non tessuto in poliestere.

Il Sika® SolarMount-1 (SSM1) non richiede penetrazioni sul tetto, ma è saldato ad aria calda alla membrana di Sika, che impedisce il movimento laterale dell’impianto fotovoltaico sul tetto nel corso del tempo.

I pannelli fotovoltaici sul SSM1 si possono orientare a sud o est-ovest con gli stessi componenti SSM1.

Installazione pannelli fotovoltaici con Sika SolarMount-1

Vantaggi tecnici

  • la saldatura per termofusione ad aria calda sul manto sintetico Sarnafil®, evita ogni possibile scorrimento orizzontale del sistema Sika® SolarMount-1
  • peso ridotto (in funzione delle circostanze, potrebbe essere necessaria zavorra aggiuntiva)
  • nessuna frizione tra Sika® SolarMount-1 e manto sintetico Sarnafil®
  • nessun foro dell’impermeabilizzazione
  • assoluta compatibilità tra tutti gli strati del pacchetto di copertura

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico

Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Focus prodotti dall'Azienda