Advertisement

Soluzioni Fakro ad alta tecnologia e isolamento termico

FAKRO

Finestra da tetto FTT U8 Thermo e finestra per tetti piatti modello F modelli di innovazione tecnologica e prestazioni termiche d’eccellenza

FAKRO torna anche quest’anno a Klimahouse, dove presenta la sua ampia gamma prodotti.
Tra le proposte più interessanti la finestra da tetto FTT U8 Thermo, estremamente performante dal punto di vista termico, e la finestra per tetti piatti modello F, simbolo di innovazione tecnologica.
Dotata di vetrocamera passivo con singolo pacchetto vetrato e di un sistema a 5 guarnizioni che ne implementano l’ermeticità, FTT U8 Thermo è una finestra dalle prestazioni termiche tra le migliori oggi disponibili sul mercato con singolo pacchetto vetrato. In particolare questa finestra ha un coefficiente Uw pari a 0,58W/m²K, che le ha permesso di ottenere il riconoscimento del Passivhaus Institut.
Serramento di nuova generazione, la finestra per tetti piatti FAKRO modello F garantisce una luminosità straordinaria, rende possibile la ventilazione del sottotetto e assicura elevati parametri termoisolanti. Si tratta di un’evoluzione del prodotto tradizionale con cupola, questa finestra è dotata di un doppio vetrocamera DU6 in grado di garantire, oltre che un prodotto di design, anche un’elevata efficienza energetica, tale da contribuire a dotare il modello F di un coefficiente termico pari a 0,88W/m²K. Proposto in dimensioni standard ma disponibile a richiesta in qualsiasi misura (nei limiti da 60×60 a 120×120), questo serramento è disponibile anche con triplo vetrocamera passivo DU8, con un coefficiente di trasmittanza termica fino a 0,76W/m²K, valore che fa sì che la finestra F possa essere installata anche in edifici ad alta efficienza energetica e passivi.

Fakro a Klimahouse
Bolzano, 28 – 31 gennaio 2016
STAND A03/36

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico

Altri articoli riguardanti l'azienda