IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA

MABO GROUP

MABO PREFABBRICATI S.P.A.

loc. Ferrantina

52012 Bibbiena ( AR )

Tel. 0575 5371

Fax 0575 537290

www.mabogroup.com

contatta l'azienda

Produzione: preffabbricati civili, industriali, ecosotenibili, coperture e facciate prefabbricate

L’azienda

Nato alla fine degli anni 60 a Bibbiena (Arezzo), il Gruppo Mabo è attualmente un colosso nazionale nel settore della prefabbricazione a capitale interamente privato. Oltre 700 dipendenti, 5 stabilimenti situati in 4 Regioni (Piemonte, Toscana, Emilia Romagna e Lazio), un sesto di prossima apertura, per una superficie che va oltre 150.000 metri quadri: questi sono solo alcuni dei numeri che emergono da una storia industriale lunga 40 anni.
In un’ottica di continua ricerca, volta ad offrire le più moderne e coerenti soluzioni nel settore delle costruzioni, dall’azienda fondata dalla famiglia Falsini -  specializzata nel settore del legname - è nato un Gruppo di aziende in grado di realizzare progetti “Global Service” di assoluta qualità. Mabo Group ha chiuso il 2007 con un fatturato di 110 milioni di euro.


Gli edifici che producono energia
La filosofia del Gruppo Mabo è racchiusa da sempre nella capacità di offrire di offrire soluzioni “chiavi in mano”, ricerca costante della qualità e grande attenzione al tema del risparmio energetico. Negli ultimi anni, in particolare, Mabo ha scelto la strada della ricerca sulle tematiche del risparmio energetico. Grazie ad una ricerca condotta in collaborazione con il Dipartimento di Energetica dell’Università di Firenze, Mabo Group ha presentato - nel marzo del 2007 – una nuova linea di edifici pensati per ridurre al massimo i consumi energetici e per produrre energia.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici