Kieback&Peter Italia Srl
Via Goffredo Mameli, 27
20099 Sesto San Giovanni - Milano

TEL 02 240 2128
www.kieback-peter.com

Produzione: Soluzioni per l'integrazione di riscaldamento, ventilazione, climatizzazione e protezione antincendio

Kieback&Peter è un’azienda tedesca leader a livello mondiale nel settore della Building Automation, fondata in Germania nel 1927 e presente sul territorio italiano dal 2009 con l’ufficio centrale di Milano e tre sedi regionali a Padova, Bologna e Roma.Kieback&PeterIndice:

“We digitalize buildings for a better world”, questa è la vision aziendale. Rendere digitali gli edifici ed aumentarne l’efficienza, la sicurezza, l’interoperabilità e il comfort. 

Le soluzioni offerte da Kieback&Peter

Combinando hardware e software Kieback&Peter offre soluzioni per l’integrazione di riscaldamento, ventilazione, climatizzazione e altre tecnologie tipiche degli edifici moderni. 

I punti di forza dell’offerta K&P sono la qualità Made in Germany, l’innovazione in ambito BEMS e una grande esperienza nella gestione dei sistemi HVAC.

In termini di qualità K&P è certificata ISO 9001, ISO 14001, ISO 50001 e per le norme procedurali BG ETEM.

Il sistema integrato BEMS Qanteon

Il sistema BEMS Qanteon integra building ed energy management in un unico sistema per garantire:

  • sicurezza, grazie all’accesso cifrato da ogni apparecchio,
  • flessibilità, grazie alla filosofia “Platform independent”,
  • semplicità di utilizzo, anche per utenti meno esperti. 

Tutte le tecnologie di costruzione sono integrate in un unico sistema intelligente, analogico o digitale, in grado di gestire tutti i sistemi bus, le lingue, le connessioni via cavo e wireless, sia che si tratti di BACnet®, LON®, KNX®, EnOcean® o di altri protocolli di automazione degli edifici.

Kieback&Peter: competenza, consulenza energetica ed energy management

Che si tratti di progettazione, costruzione o gestione di un edificio, Kieback&Peter offre la sua competenza per l’intero ciclo di vita degli edifici: servizi on-site e on-line, servizi tecnici di manutenzione e digitali per il controllo remoto, permettendo così di mantenere il valore dell’investimento costante nel tempo. 

L’azienda offre, inoltre, servizi di consulenza energetica ed energy management, in particolare nell’ambito di audit energetici o sviluppo di un sistema di gestione dell’energia certificato DIN ISO 50001.

Kieback&Peter, we inspire buildings.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Tema Tecnico

Efficienza energetica, Sostenibilità e Ambiente

Richiedi informazioni a Kieback&Peter

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy



Prodotti

Comunicati