Flessibilità ed efficienza con INGECON® SUN 350TL M

Ingeteam

In occasione dell’ultima edizione di Key Energy sono state presentate tante novità legate al mondo del fotovoltaico con l’obiettivo di dare un contributo concreto alla transizione energetica. Tra queste l’inverter di stringa INGECON® SUN 350TL M sviluppato da Ingeteam.

Flessibilità ed efficienza con INGECON® SUN 350TL MINGECON® SUN 350TL M è l’inverter di stringa multi-MPPT sviluppato per applicazioni utility scale con massima densità di potenza fino a 350 kW.

Questo inverter è caratterizzato da una maggiore potenza di uscita e permette di ridurre drasticamente il numero di inverter di stringa necessari per realizzare un impianto fotovoltaico, minimizzando i costi di manodopera e il costo globale del cablaggio e garantendo una sostituzione facile e immediata all’occorrenza.

L’inverter di stringa INGECON® SUN 350TL M si distingue dalle tradizionali soluzioni per la massima flessibilità data dalla massima tensione DC (1.500 V) e per l’ampio intervallo di tensione MPP (850-1.300 V).

A queste caratteristiche si aggiunge il design robusto e duraturo ottenuto mediante un involucro in alluminio, appositamente concepito per applicazioni interne ed esterne (IP66).

INGECON® SUN 350TL M è, inoltre, caratterizzato da comunicazione Wi-Fi di serie utilizzata per la messa in servizio attraverso l’app INGECON® SUN Monitor App.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda