La caldaia di design, in classe energetica A+

UNICAL

Osa è la caldaia firmata Unical che è un elemento di arredo e di design oltre che un prodotto di altissima tecnologia ed efficienza energetica

 

Osa di Unical è la nuova caldaia così bella da poter essere inserita in qualsiasi ambiente per personalizzarlo e renderlo “unico”. La caldaia, firmata dal design studio Art-U, nato all’interno di Unical, unisce caratteristiche all’avanguardia di efficienza energetica, il modello Slim è infatti in classe energetica A+, a un design moderno e accattivante, ontraddistinto da pulizia delle forme e coerenza delle stesse alla funzione.

A rendere unica già a prima vista Osa si nota certamente il profilo essenziale e nello stesso tempo morbido, le dimensioni ridotte, soprattutto nella versione SLIM – solo 18 cm di spessore -, le finiture, perché se è vero che nasce nera lucida o opaca, un monolite che ricorda 2001 Odissea nello Spazio, può anche cambiare faccia e colore. Il frontale può essere scelto tra varie soluzioni cromatiche e addirittura diventare lavagna, su cui è possibile lasciare appunti.

Oltre a ciò Osa ha una serie di caratteristiche tecniche che la rendono particolarmente prestazionale. A partire dal totale controllo dell’emissione del calore, grazie al sistema di dialogo utente-macchina. La caldaia infatti  è dotata di un controller soft-touch “U-fly” e dell’applicazione, U-fly APP, specifica di gestione per l’utente, che può essere installata ed aggiornata su dispositivi mobili, cellulari, tablet, computer e che, tramite internet, può controllare OSA in remoto.

Unical è particolarmente attenta al rispetto dell’ambiente, la caldaia Osa disporrà di un sistema di valutazione dell’impatto ambientale verificato con un metodo semplice e trasparente come il marchio PEF – Product Environmental Footprint, ossia l’impronta ambientale del prodotto, garantito dai più recenti studi della Comunità Europea.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Altri articoli riguardanti l'azienda