Wavin Italia presenta WIN, il programma per gli installatori



WIN, il programma di Wavin Italia per installazioni al top

WAVIN

Wavin Italia presenta WIN, acronimo di Wavin Indoor Climate Network, il programma dedicato ai professionisti del settore termoidraulico che operano nel campo dell’edilizia e delle infrastrutture.

WIN, il programma di Wavin Italia per l’Indoor ClimateIl progetto nasce con l’obiettivo di creare una rete di installatori certificati e abilitati da Wavin Italia all’avviamento in autonomia dei sistemi Indoor Climate.

Questi sistemi includono:

  • soluzioni per la climatizzazione radiante,
  • soluzioni per la ventilazione meccanica controllata,
  • soluzioni per il trattamento e la regolazione dell’aria.

Perché diventare un installatore WIN?

Diventare un installatore WIN permette di godere di una serie di importanti vantaggi, tra cui:

  • supporto diretto del servizio postvendita di Wavin Italia,
  • formazione altamente specializzata offerta dai tecnici della Wavin Academy,
  • possibilità di avviare in autonomia gli impianti e offrire ai propri clienti un servizio post-vendita con manutenzione periodica e assistenza in garanzia,
  • beneficiare della notorietà che un top brand internazionale come Wavin può garantire, attraverso la personalizzazione del proprio automezzo, dell’abbigliamento e degli accessori da lavoro con il marchio dell’azienda.

L’obiettivo di Wavin Italia

“Con questo progetto ci proponiamo, insieme agli installatori, di vincere insieme la partita del benessere e del comfort all’interno delle abitazioni, contribuendo a migliorare sensibilmente le prestazioni degli edifici -sottolinea Stefania Ferlin, Responsabile Marketing e Comunicazione di Wavin Italiail programma WIN darà vita a una rete qualificata di installatori Wavin, che potrà offrire soluzioni complete e innovative, con il supporto di un grande gruppo globale, e garantire un importante percorso di crescita professionale a tutti gli aderenti”.

Per entrare a far parte della rete WIN – Wavin Indoor Climate è sufficiente inviare una richiesta di informazioni, compilando l’apposito form sul sito.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda