IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
L’azienda

Il gruppo Assotherm nasce come azienda a carattere individuale rivolto principalmente alla realizzzione di coibentazioni e soluzioni nel campo dell'isolamento termico e della fonoassorbenza.
Nei primi anni di attività, l'azienda si occupa dell'installazione per conto terzi, fino a giungere allo sviluppo di una clientela propria per la quale Assotherm comincia a collaborare mettendo a dispozione la propria competenza nel settore dei materiali isolanti.
Il cambio da azienda individuale a società di capitali, permette ad Assotherm di scindersi in un gruppo, capace di acquisire giorno dopo giorno la fiducia di numerosi clientie affiliatinel settore dell'installazione. La prerogativa era e rimane quella di offrire soluzioni all'installazione capaci di generare un risparmio di energie nell'approvvigionamento.
Assotherm diventa quindi nel 2006 un gruppo di Divisioni che offrono un pacchetto di soluzioni all'installatore. Dalla divisione coibentazioni, che si occupa della fornitura e della messa in posa di materiali coibenti su impianti di condizionamento, idrico-sanitari, riscaldamento, refrigerazione, vapore, olio diatermico e applicazioni volte all'abbattimento del rumore, alla Divisione valvolame che grazie all'ausilio di personale altamente specializzato e qualificato, offre la fornitura di materiali impiegati nella termoidraulica civile e industriale, e alla ancora Divisione isolanti che si occupa della fornitura di materiali isolanti e fonoassorbenti.
Oggi, il gruppo Assotherm, che vanta uno staff di 40 persone, è presente e disponibile a colaborare con tutte le imprese che cercano un interocutore affidabile e serio nella volontà di formare partnership a carattere associativo, capace di offrire un servizio di alta qualità e certificato da normative europee di prodotto.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici