IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > La cogenerazione finanziata di Ener-G a mcTER

La cogenerazione finanziata di Ener-G a mcTER

CENTRICA BUSINESS SOLUTIONS

Appuntamento a mcTER Cogenerazione di Verona il 27 ottobre 2015, Centro Congressi Palaexpo

ENER-G, azienda specializzata nella fornitura di impianti di cogenerazione da 35 kW a 10 MW, parteciperà domani a mcTER Cogenerazione - Mostra Convegno Applicazioni di Cogenerazione, sia nell’area espositiva che in quella convegnistica.

Ener-G, in particolare, prenderà parte a 2 workshop dedicati a DEP  - Discount Energy Purchase, il nuovoservizio di acquisto energia per gli impianti di cogenerazione. Durante l’intervento che si terrà nel corso della sessione plenaria della mattina Nicola Miola, Sales & Marketing Manager di Ener-G illustrerà l’approccio innovativo di Ener-G che consente ai clienti di ottenere il finanziamento del 100% del proprio impianto di cogenerazione con un modello di fornitura chiavi in mano, gestione full-service e garanzia di risparmio economico.

mcTER Cogenerazione, giunto alla sua sedicesima edizione, è l’evento dedicato a tutti gli operatori professionali che operano nel settore della cogenerazione e dell’energia. 

La cogenerazione è una soluzione ottimale e completa per qualsiasi richiesta energetica in ambito industriale, residenziale e civile, garantisce risparmi energetici, vantaggi economico- finanziari e a livello legislativo, riduzione di emissioni ambientali. Grazie alla sua versatilità, inoltre, può essere impiegata in tutti gli ambiti dove sia presente un alto carico termico abbinato ad una richiesta elettrica costante.

Richiedi informazioni su La cogenerazione finanziata di Ener-G a mcTER
Impianto di cogenerazione realizzato da Ener-G per S.I.F.I.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO