IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > LMH2+ moduli a LED con le più alte prestazioni del settore

LMH2+ moduli a LED con le più alte prestazioni del settore

CREE EUROPE

Efficienza di 125 lumen-per-watt e 90 CRI con un design compatto

Cree presenta l’innovativo modulo LMH2+, prodotto particolarmente performante che offre prestazioni del 30% superiori rispetto alla precedente generazione. LMH2+ garantisce 125 lumen-per-watt con CRI superiore a 90 ed è l'unico modulo a LED che consente ai produttori di illuminazione di ottenere un’efficienza di sistema di 100 lumen-per-watt ed elevata qualità della luce.

Caratterizzato da elementi innovativi come la nuova SC5 Technology™ Platform di Cree, il modulo a LED garantisce molteplici nuove applicazioni, consente di realizzare apparecchi più piccoli, offre la stessa efficienza in tutte le opzioni cromatiche e riduce i costi del sistema. Inoltre, LMH2+ garantisce ai produttori di illuminazione la possibilità di affrontare installazioni più impegnative come quelle legate ai vincoli di spazio o elevate temperature ambientali.

Paul Thieken, Direttore Marketing componenti a LED di Cree sottolinea: "LMH2+ consente ai produttori di illuminazione di continuare a guidare il mercato in termini di prestazioni e qualità della luce senza influire su costi o tempi di progettazione”.

Il modulo LMH2+ a LED è disponibile a 1250, 2000 e 3000 lumen e in temperature di colore di 2700K, 3000K, 3500K e 4000K a 90+ CRI. Progettato per 50.000 ore di funzionamento e dimmerabile al 5%, LMH2+ è coperto dalla garanzia di cinque anni Cree.

Richiedi informazioni su LMH2+ moduli a LED con le più alte prestazioni del settore

TEMA TECNICO:

Illuminazione

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO
Altri articoli riguardanti CREE EUROPE