IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Edilteco a Budma 2014

Edilteco a Budma 2014

EDILTECO

In mostra i prodotti dedicati all'isolamento termico e acustico

Si svolgerà a Poznan dall’11 al 14 marzo Budma 2014, fiera internazionale dell’edilizia e dell’architettura che vanta mille espositori provenienti da 35 paesi e oltre 53mila visitatori annui. 
Edilteco parteciperà alla manifestazione proponendo i prodotti dedicati al settore dell’isolamento termico degli edifici ed a quello della protezione dall’inquinamento acustico, grazie alla divisione dBred che propone nuova serie di Ganci Antivibranti dBred  in metallo e materiale elastomerico votati all’attenuazione della trasmissione delle vibrazioni.

Protagonista in fiera sarà anche e soprattutto Politerm, aggregato superleggero in perle di polistirene additivate con E.I.A ( EdiltecoInsulating Additive). Una soluzione innovativa in grado di soddisfare i severi criteri previsti dai protocolli Itaca e Leed e la cui produzione, insieme alla distribuzione di sacchi premiscelati della linea Isolcap, è pronta a partire anche in Polonia. Merito di SLM Polska, nuova società creata da Edilteco, con sede a Poznam nome sempre più noto sui mercati mondiali, pronta a conquistare il mercato grazie proprio a Politerm. Paritetica per composizione e prestazione a Politerm è la linea Isolcap di Edilteco che rispetta i criteri Itaca e Leed.

 

 

Edilteco Budma 2014
11 al 14 marzo
padiglione 5, stand collettivo Avex 17/18

Richiedi informazioni su Edilteco a Budma 2014
politerm Blu di Edilteco
Politerm Blu

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO