IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > FLIR Systems ad EnergyMed 2014

FLIR Systems ad EnergyMed 2014

FLIR SYSTEMS

FLIR Systems protagonista alla Mostra Convegno sulle Fonti Rinnovabili e l'Efficienza Energetica nel Mediterraneo

FLIR Systems, dopo aver presentato le proprie novità a MCE di Milano, sarà presente con un proprio spazio espositivo alla VII° edizione di EnergyMed 2014 di Napoli, manifestazione dedicata alle  fonti rinnovabili e all’efficienza energetica, che propone un ricco programma espositivo e convegnistico.

Flir, specializzata nella produzione e commercializzazione di termocamere ad infrarossi, proporrà le più recenti soluzioni che permettono di evidenziare chiaramente i problemi di isolamento ed altre anomalie presenti negli edifici.
In particolare, oltre alle termocamere Serie Ex, Ebx, T620bx e T640bx, sarà presente la nuova linea di strumenti di test e misura (T&M), progettati per includere funzionalità d’eccellenza, diagnostica avanzata, maggiore produttività e maggiore connettività e per rispondere alle  specifiche esigenze dei clienti.
La nuova linea di prodotti T&M include un video boroscopio (FLIR VS70), un rilevatore di tensione senza contatto con luce di servizio a LED integrata (FLIR VP52), progettato per rilevare con affidabilità le tensioni nei sistemi elettrici e nelle prese antimanomissione più recenti. La linea di prodotti T&M comprende anche un versatile termo-psicrometro (FLIR MR77), misuratore di umidità che permette di effettuare tutte le misurazioni critiche e avanzate richieste dai professionisti del settore. Infine tre misuratori di grandezze elettriche  (FLIR DM93, FLIR CM83 e FLIR CM78), tutti dispongono  di un display LCD grande/chiaro, di una potente luce di servizio a doppio LED per illuminare le aree di lavoro scarsamente illuminate, di connettività Bluetooth® per dispositivi mobili Android™ con l’ultima app FLIR Tools Mobile e la possibilità di connettersi in modalità wireless a termocamere FLIR METERLiNK®abilitate, per poter incorporare in tempo reale le letture elettriche nelle immagini IR.


Flir Systems a EnergyMed
Mostra D’Oltremare di Napoli dal 27 al 29 Marzo 
Stand 2, Padiglione 6

Richiedi informazioni su FLIR Systems ad EnergyMed 2014
Videoscopio FLIR VS70
FLIR VP52

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO