IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Prodeso Heat System, sistema di riscaldamento efficiente e innovativo

Prodeso Heat System, sistema di riscaldamento efficiente e innovativo

PROGRESS PROFILES

Installazione veloce, massimo comfort e risparmio energetico

Prodeso Heat System è il nuovo sistema di riscaldamento brevettato da Progress Profiles che presenta diversi vantaggi: può essere collocato in un solo giorno e anche su un pavimento preesistente. Dopo aver posato la speciale membrana in polipropilene impermeabile, con rilievi a forma quadrata arrotondata,  che separa e compensa le tensioni che si creano fra pavimento e sottofondo, viene inserito il cavo di riscaldamento elettrico, la colla e infine la pavimentazione prescelta. Inoltre, grazie al suo design a basso profilo - l'altezza della membrana è soltanto di 5,5 mm – Prodeso Heat riesce a raggiungere gli ambienti dove solitamente il riscaldamento a pavimento tradizionale non arriva.

Il cavo può essere collocato solo nelle zone in cui è necessario, riducendo i costi di funzionamento del sistema complessivo, aumentando comfort e benessere abitativo; ma soprattutto, grazie allo speciale termostato, il calore può essere controllato e programmato anche da fuori casa, differenziando le aree dell’abitazione, senza sprechi.

Il sistema PRODESO HEAT, garantisce inoltre meno polvere irradiata da ingombranti termosifoni, riduzione dell’umidità e maggior isolamento acustico tra i piani. A differenza degli altri sistemi di riscaldamento, dopo l’installazione può essere subito utilizzato e il calore si trasferisce in modo rapido ed efficace al pavimento, regolato secondo le reali necessità di ogni stanza.

Richiedi informazioni su Prodeso Heat System, sistema di riscaldamento efficiente e innovativo

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO
Altri articoli riguardanti PROGRESS PROFILES