Advertisement
IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
L’azienda

Brianza Plastica nasce nel 1962 con la produzione di lastre in vetroresina per l'industria e il commercio, specializzandosi nella fornitura di coperture per serre e tunnel.

 

Brianza Plastica

 

Indice:

Successivamente, con ISOTEC, il sistema di isolamento termico per coperture, diviene leader di mercato nel settore dei termoisolanti.

La qualità di Brianza Plastica è testimoniata, oltre che da prodotti innovativi frutto di ricerche costanti, da un servizio di assistenza e supporto al cliente in ogni fase di progetto fino alla consegna e alla fase di applicazione.

Brianza Plastica e i marchi di produzione

La produzione Brianza Plastica comprende i marchi ISOTEC, ELYPLAST, ELYFOAM, XROOF, spaziando in tutti i settori delle costruzioni, della prefabbricazione e dell'agricoltura e, ELYCOLD ed ELYPLAN, laminati piani con procedimento discontinuo a freddo e continuo a caldo, destinati alla produzione di veicoli a temperatura controllata.

Siti produttivi Brianza Plastica

Con cinque siti produttivi - Carate Brianza, Ferrandina (MT), due a Rovigo e Ostellato (FE) - il Gruppo Brianza Plastica è leader di mercato a livello europeo nel settore delle coperture civili e industriali, dell'isolamento e della produzione di laminati in vetroresina.

 

TEMA TECNICO:

Coibentazione termica

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Approfondimenti realizzati in collaborazione con BRIANZA PLASTICA
BRIANZA PLASTICA è fornitore nei seguenti progetti
Comunicati di BRIANZA PLASTICA