FANTINI COSMI S.P.A.
Via dell'Osio, 6
20090 Caleppio di Settala - Milano

TEL 02 956821
FAX 02 95307006
www.fantinicosmi.it/

Produzione: Cronotermostati, contabilizzazione del calore, termoregolazione, valvole, termostati digitali

Nel 1931 la famiglia Fantini fonda la “Società anonima officine Alberto Fantini & C” che si dedica a lla produzione di apparecchi elettrici industriali di manovra e interruzione, ma ben presto, sull’onda degli stimoli provenienti dai clienti ai contattori, si affiancano anche i termostati.

Nel 1940 l’azienda diventa Fantini Cosmi, dedicandosi a produrre gli apparecchi di manovra in bassa tensione e a quelli di regolazione automatica.

Nel 1985 è produce Intellitherm C21, il primo cronotermostato digitale italiano, che rivoluzionerà il mercato.
Da questo momento l’azienda investe sempre di più nell’elettronica, concentrando gli sforzi commerciali sul canale distributivo del grossista e dotandosi in maniera più consapevole di un approccio al marketing.

Nell’ambito della contabilizzazione del calore Fantini Cosmi propone sistemi per edifici di nuova costruzione ma anche per la riqualificazione efficiente dell’esistente.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Richiedi informazioni a FANTINI COSMI

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

Prodotti

Comunicati