SCHNEIDER ELECTRIC S.P.A.
Via Circonvallazione Est 1
24040 Stezzano - Bergamo

TEL 035 4151111
FAX 035 4153200
www.schneider-electric.it

Schneider Electric, specialista globale nella gestione dell’energia, con attività in oltre 100 paesi di tutto il mondo, offre soluzioni integrate per diversi segmenti di mercato, occupando una posizione di leadership nei settori energia e infrastrutture, processi industriali, building automation e  data center, vantando inoltre una vasta presenza nell’ambito delle applicazioni per il residenziale.

Specializzata nel rendere l’energia sicura, affidabile, efficiente, produttiva e sostenibile con 140.000 dipendenti nel 2012 la società ha raggiunto un fatturato di oltre 24 miliardi di euro.

In Italia è presente con oltre 3.000 effettivi, tra commercio e produzione, e conta su otto aree commerciali, sei siti industriali d’avanguardia, un Centro Logistico integrato a Venaria (TO) e un centro assistenza clienti unico.

Con il più ampio portafoglio di prodotti, soluzioni e servizi per la gestione dell’energia, Schneider Electric rende l’energia più sicura con la sua offerta per la protezione di persone e impianti nella distribuzione elettrica e nel controllo industriale, più affidabile grazie alle soluzioni ad alta disponibilità per applicazioni critiche e i data center, più efficiente con i sistemi e servizi per l’efficienza energetica, più produttiva grazie ad un’ampia gamma di sistemi di automazione per l’industria, gli edifici del terziario e il residenziale e infine più sostenibile grazie alla propria offerta per le energie rinnovabili, in particolare per eolico e fotovoltaico.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Tema Tecnico

Solare fotovoltaico
 

Richiedi informazioni a SCHNEIDER ELECTRIC

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Comunicati

Notizie

SCHNEIDER ELECTRIC produce nelle seguenti categorie



DEM inviate dall'azienda



Secured By miniOrange