Advertisement

Danfoss AllyTM e Rialto Active ora compatibili per potenziare la smart home

Astrel Group

Danfoss AllyTM e Rialto Active sono ora compatibili e potenziano il settore della smart home integrata.  Grazie alla collaborazione con Danfoss, il sistema smart home Rialto Active di Astrel continua ad espandersi e punta a diventare la piattaforma più semplice e completa per rendere smart la casa.

Danfoss AllyTM e Rialto Active ora compatibili per potenziare la smart homeL’unione della qualità di Danfoss Italia e Astrel ha permesso di rendere le teste termostatiche wireless a controllo elettronico Danfoss AllyTM compatibili con il sistema Rialto Active, arricchendo la gamma di soluzioni per il riscaldamento intelligente e il risparmio energetico proposta da Astrel.

Da sempre Astrel lavora per sviluppare soluzioni intelligenti che permettano di integrare tra di loro gli oggetti della casa.

Il lavoro costante dell’azienda non si basa sulla realizzazione di soluzioni puntuali che rispondano in modo esclusivo ad una determinata necessità, ma punta allo sviluppo di una vera e propria piattaforma integrata capace di evolversi nel tempo, senza creare inutili e costose sovrastrutture.

Alessandro Volpato, CTO di Astrel, afferma: “La collaborazione con Danfoss è per noi un motivo di grande soddisfazione. Possiamo infatti offrire ai nostri clienti la qualità delle teste termostatiche Danfoss AllyTM, senza rinunciare alla semplicità e alle funzioni esclusive del nostro sistema Rialto Active. Siamo partner della Zigbee Alliance, standard mondiale per la comunicazione wireless nell’applicazioni smart home, da oltre 10 anni. Questo standard, adottato da molte multinazionali, ci permette oggi una via privilegiata verso l’integrazione con oggetti di terze parti. La collaborazione con Danfoss segna un passaggio importante per il nostro sistema smart home in ottica di collaborazioni: potremmo definirlo il primo passo verso l’integrazione e la creazione di nuovi oggetti attivi.”

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico

Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

4-NOKS ELIOS4YOU

4-NOKS ELIOS4YOU

Dispositivo di monitoraggio e autoconsumo per impianti fotovoltaici monofase fino a 6.0kW

Notizie dall'Azienda

Focus prodotti dall'Azienda

Astrel Group produce nelle seguenti categorie