Il comfort si sposa con l’efficienza

VAILLANT

Nuovo sistema in pompa di calore aria/acqua aroTHERM split: ecosostenibile, silenzioso e semplice da installare

Nuovo sistema in pompa di calore aria/acqua aroTHERM split di Vaillant

Vaillant propone aroTHERM split, nuovo sistema in pompa di calore aria/acqua che assicura ottimo comfort domestico e basso impatto ambientale, coerentemente con la filosofia aziendale particolarmente sensibile a sostenibilità ed efficienza.

La soluzione Vaillant è adatta in special modo per le abitazioni monofamiliari di nuova costruzione, un unico prodotto infatti copre le esigenze di riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria.

Tra le caratteristiche aroTHERM Split vanta un’alta efficienza (fino ad A+++ ready), e si tratta della soluzione più silenziosa disponibile nel mercato: i livelli di potenza sonora sono infatti molto bassi – max 54 dB (A). Oltre all’utilizzo di ventilatori e inverter di ultima generazione, infatti il compressore e il circuito refrigerante sono stati protetti da un involucro in materiali fonoassorbenti spesso 3 cm.

Grazie al sistema Vaillant, che permette l’integrazione da una sola centralina intelligente – Vaillant MultiMATIC 700 – di tutti i prodotti, dalla ventilazione forzata, al solare, all’accumulo, per il controllo e la gestione delle varie fonti energetiche, il sistema si adatta facilmente alle diverse esigenze e assicura il miglior comfort, efficienza e sostenibilità.

aroTHERM Split è un prodotto sviluppato e realizzato in Europa, sottoposto a precisi test di qualità e dunque particolarmente affidabile, facile da installare e necessita di una semplice manutenzione.

Il nuovo sistema in pompa di calore aroTHERM Split è disponibile in una vasta gamma di potenza, da 3, 5, 7, 10 e 12 kW, con livelli di COP fino 5 e è in grado di funzionare con temperature esterne fino a -20 gradi centigradi.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Notizie dall'Azienda



Secured By miniOrange