Vaillant: sistemi per il riscaldamento che fanno risparmiare



Riscaldarsi senza pensare alla bolletta è possibile, con le soluzioni Vaillant

VAILLANT

L’inverno è ormai arrivato e la preoccupazione per l’aumento dei costi dell’energia si fa sentire. Giornate più corte, temperature basse e consumi energetici più intensi rischiano di gravare in maniera significativa sulla spesa delle famiglie. Ma riscaldarsi senza aver paura della bolletta è possibile? Sì, con le soluzioni per il riscaldamento all’avanguardia proposte da Vaillant.

Riscaldarsi senza pensare alla bolletta con le soluzioni VaillantPer fronteggiare il caro prezzi che ha interessato, e interessa tutt’ora, i costi dell’energia e del gas Vaillant propone soluzioni per il riscaldamento efficienti e performanti, che permettono di ottenere il giusto comfort in casa senza dover sostenere una spesa eccessiva.

Di quali soluzioni si tratta? La proposta include molteplici prodotti, dalle pompe di calore con gas refrigerante naturale alle caldaie a condensazione pronte per l’idrogeno, soluzioni all’avanguardia che permettono di regolare la curva climatica per riscaldare gli ambienti con la più bassa temperatura di mandata possibile.

Proposte di Vaillant per ottenere massimo comfort e minima spesa

Vaillant aroTHERM plus: la pompa di calore monoblocco pronta per il futuro

aroTHERM plus è la pompa di calore monoblocco che offre offrire le massime prestazioni in termini di efficienza, silenziosità, affidabilità e sostenibilità e garantisce il minor impatto ambientale, fornendo in un unico sistema riscaldamento, raffrescamento e produzione d’acqua calda in abbinamento a un bollitore.Riscaldarsi senza pensare alla bolletta è possibile, con le soluzioni VaillantQuesta soluzione impiega gas refrigerante naturale R-290 ed è conforme alla Direttiva Europea F-gas sulla riduzione dei gas contenenti fluoro: un vantaggio sia per l’ambiente che per l’utente finale che può accedere alle detrazioni fiscali disponibili.

aroTHERM plus gode di una grande flessibilità di installazione, sia per nuove costruzioni che nell’ambito di ristrutturazioni.

Caldaia a condensazione Vaillant ecoTEC plus H2 e sensoHOME

ecoTEC plus H2 è la gamma di caldaie a condensazione a gas caratterizzata da un’efficienza che raggiunge un valore pari al 94% e che si aggiudica una classe di efficienza energetica di sistema A+ nella versione in abbinamento al termostato sensoHOME.

Il risultato? Minori consumi e significativi benefici sia sui costi operativi che sulle emissioni inquinanti grazie alla possibilità di gestire la temperatura degli ambienti in modo super efficiente, operando sulla curva climatica, per raggiungere il comfort climatico interno con la più bassa temperatura di mandata dell’acqua negli impianti.

Tra le principali caratteristiche di ecoTEC plus:

  • sistema “soaping” che assicura la stessa temperatura dell’acqua per tre minuti anche dopo aver chiuso il rubinetto;
  • tecnologia IoniDetect che riconosce il gas di alimentazione e, insieme al sistema di bilanciamento ADA, regola in autonomia la curva di alimentazione della fiamma per un minor consumo;
  • sensore di pressione che controlla in tempo reale le oscillazioni di pressione dell’impianto direttamente sul display;
  • manometro analogico interno che permette la verifica della pressione dell’impianto in assenza di corrente.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Notizie dall'Azienda