VAILLANT – Nuove caldaie a basamento

VAILLANT

Tante novità tra cui auroCOMPACT, la nuova caldaia a basamento con integrazione solare

Vaillant, in occasione di Mostra Convegno Expocomfort 2014, festeggia i suoi 140 anni di storia, segnati da alcune tappe che hanno tracciato l’evoluzione dell’azienda. Dal 1894, anno in cui Johann Vaillant ottenne il brevetto per lo scaldabagno a gas a camera stagna, ad oggi, l’azienda non ha mai smesso di crescere e di progettare, destinando sempre di più gli investimenti nella produzione in Germania di energie rinnovabili, come pompe di calore e collettori solari.

Il marchio storico, sinonimo di qualità tedesca, è presente alla 39° edizione di MCE  con uno stand dedicato suddiviso in due grandi aree: impianti rivolti alle famiglie e impianti collettivi.

Sotto i riflettori tre grandi novità: ecoCOMPACT, la nuova caldaia a basamento a condensazione e auroCOMPACT, la nuova caldaia a basamento con integrazione solare e recoVAIR, il nuovo sistema di ventilazione meccanica controllata, selezionato come prodotto d’eccellenza dal Comitato Scientifico di MCE all’interno del Percorso Efficienza & Innovazione e inserito nella vetrina Oltre la Classe A presso il Padiglione 22.

VAILLANT
Mostra Convegno Expocomfort 2014
Pad. 5 – Stand 01

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Notizie dall'Azienda



Secured By miniOrange