Airzone a MCE 2024: comfort termico e qualità dell’aria senza compromessi

AIRZONE

Airzone, azienda leader nella produzione di sistemi di controllo della climatizzazione, sarà fra le aziende protagoniste di MCE ExpoCOMFORT 2024, fiera punto di riferimento per il mondo della tecnologia e della sostenibilità e appuntamento immancabile per i professionisti del settore HVAC.

 

A cura di:

Il comfort termico e la qualità dell’aria di Airzone a MCE 2024

A Fieramilano dal 12 al 15 marzo, presso lo Stand K29 Padiglione 5, verranno presentate le soluzioni Airzone per la gestione della climatizzazione.

Le proposte dell’azienda, in linea con lo slogan dell’edizione 2024 di MCE Beyond Comfort, si introducono sul mercato come soluzioni all’avanguardia, capaci di soddisfare i più alti requisiti di comfort ambientale ed efficienza energetica.

Airzone mostra infatti sistemi che, tramite il ricorso a tecnologie innovative, integrano in maniera intelligente riscaldamento, raffrescamento e qualità dell’aria. Grazie ad algoritmi avanzati, questi sistemi consentono all’utente finale di ottimizzare il proprio comfort abitativo e diminuire i consumi energetici; confermando nuovamente l’impegno concreto con cui Airzone coniuga l’attenzione verso la sostenibilità, a elevati standard in termini di tecnologie utilizzate e benessere raggiunto.

Desirée Quintero, Direttrice Business Development di Airzone  Italia conferma l’imprescindibilità della loro presenza a MCE 2024, fiera estremamente affine alla filosofia Airzone, incentrata sull’ottenimento di ambienti salubri e livelli di benessere abitativo mai raggiunti prima. Quintero aggiunge “Il benessere inizia dall’aria che respiriamo e dall’ambiente che ci circonda.  Recentemente, la qualità dell’aria esterna e interna è diventata un argomento  di preoccupazione, sottolineando l’urgenza di rendere questo aspetto centrale  nel dibattito sul comfort abitativo. Ci impegniamo a mostrare come, attraverso  la nostra tecnologia, sia possibile realizzare ambienti dove il comfort e la salute  si intrecciano, delineando un domani dove il vivere sostenibile è una realtà  tangibile.”

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

Notizie dall'Azienda



Secured By miniOrange