Ventilconvettore FLAT SLIM: tecnologia in soli 17 centimetri di profondità

GALLETTI

FLAT SLIM di Galletti è la nuova serie di ventilconvettori, estremamente compatta e facilmente integrabile nei diversi contesti 

Ventilconvettore FLAT SLIM: tecnologia in soli 17 centimetri di profondità 1

I nuovi ventilconvettori della sere FLAT SLIM di Galletti assicurano ottime prestazioni in dimensioni contenute e soli soli 17 cm di profondità, si caratterizzano per il design elegante e pulito, che ben si adatta a contesti residenziali oltre che commerciali.

Realizzati con materiali molto resistenti e di alta qualità che garantiscono rendimenti costanti nel tempo, i ventilconvettori FLAT S assicurano inoltre prestazioni acustiche eccellenti.
La griglia di uscita aria integrata permette l’orientamento dell’aria trattata e filtrata, e di conseguenza la distribuzione dell’aria in ambiente.

Tra le caratteristiche segnaliamo nel flap principale la presenza di un microinterruttore che interrompe il funzionamento del ventilatore e manda in OFF le valvole in caso di chiusura, osì da scludere l’accumulo di polveri durante i periodi di non utilizzo.

Ventilconvettore FLAT SLIM: tecnologia in soli 17 centimetri di profondità 2A garanzia di massima resa estetica e acustica durante il ciclo di vita del ventilconvettore, nelle parti che compongono il mobile di copertura è installato un ABS stabilizzato agli UV, mentre nel gruppo di ventilazione è installato un ABS antistatico.

L’unità base è costruita in lamiera d’acciaio zincato di adeguato spessore ed è coibentata con pannelli isolanti autoestinguenti di classe 1. È predisposta, inoltre, per il montaggio degli accessori previsti per la serie FLAT S.
FLAT S utilizza uno o due ventilatori centrifughi a doppia aspirazione, bilanciati dinamicamente e staticamente con pale sfalsate a profilo alare realizzati in ABS antistatico. Il filtro d’aria è rigenerabile in polipropilene a nido d’ape, montato su telaio in lamiera zincata con rete di protezione, estraibile semplicemente per le operazioni di manutenzione.
La linea FLAT S è dotata, inoltre, di batterie di scambio termico altamente efficienti, in tubo di rame e alette in alluminio con trattamento idrofilico, bloccate tramite espansione meccanica e corredate di collettori in ottone e valvola di sfiato.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda



Secured By miniOrange