IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > La stufa a pellet che permette di direzionare il flusso di calore

La stufa a pellet che permette di direzionare il flusso di calore

MCZ

20/11/2018

La stufa a pellet Philo di MCZ assicura ottimi rendimenti, massimo comfort, basse emissioni e arreda con persolanità ogni ambiente

 

Philo, La stufa a pellet che permette di direzionare il flusso di calore

 

MCZ ripropone in una veste rinnovata uno dei prodotti di punta delle stufe a pellet, fonte di energia eco-sostenibile: Philo riproposta in una nuova veste di design modernoed elegante, ha mantenuto la caratteristica più apprezzata dagli utenti: la possibilità di regolare i flussi d’aria frontali in più direzioni.

 

Infatto aprendo lo sportello sul top si trovano sui due lati due manopole che permettono di regolare a piacere la direzione del flusso di calore. Un terzo ventilatore, sul retro, permette di riscaldare più stanze, anche non vicine o su piani diversi della casa.

 

Tra le caratteristiche principali Philo è bella da vedere, garantisce ottimo comfort, basse emissioni e, nonostante la profondità contenuta, ha un serbatoio molto grande di circa 40 litri, che corrispondono più o meno a una giornata e mezza di funzionamento continuo. 

Stufa a pellet Philo di MCZ

L'accensione è rapida e rispetto alla precedente versione si segnala una notevole diminuzione dei consumi elettrici.

 

Grazie alla funzione No-Air è possibile eliminare completamente la ventilazione forzata della stufa, assicurando un ambiente caldo e confortevole per convezione naturale e un silenzio assoluto.

 

Stufa a pellet Philo di MCZ

 

Il motoriduttore “brushless” brevettato realizzato in esclusiva per MCZ, è utilizzato nella coclea di caricamento pellet; è più potente rispetto ai motoriduttori tradizionali, più silenzioso e meno energivoro (consumi elettrici ridotti del 90% rispetto ai motori tradizionali).

 

Caratteristiche:

  • Classe energetica: A+
  • Prestazioni ambientali: 4 stelle
  • Potenza: 13,8 kW/h
  • Rendimento (max): 93,2%
  • Dimensioni corpo (LxHxP): 90,9 x 119 x 39,6 cm

Richiedi informazioni su La stufa a pellet che permette di direzionare il flusso di calore

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO