IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Massimo comfort e minimi consumi per l'illuminazione stradale

Massimo comfort e minimi consumi per l'illuminazione stradale

CREE EUROPE

14/08/2017

Cree Europe propone la nuova gamma per l'illuminazione stradale XSPM che assicura ottimi comfort, sicurezza e bassi consumi

 

 

Si amplia la famiglia XSP Series proposta da CREE, produttore di apparecchi a LED per l’illuminazione, che propone il nuovo apparecchio XSPM, specifico per l'illuminazione stradale. La nuova gamma risponde alle richieste del mercato EMEA - Europa, Medio Oriente e Africa, e garantisce una serie di plus tra cui ottimi livelli di iluminazione, bassi consumo e opzioni di controllo più avanzate.

Il design della serie XSPM si adatta con armonia nell’architettura urbana e residenziale, assicurando comfort e sicurezza per strade, marciapiedi e parcheggi.

Nick Farraway, Vice Presidente di Cree EMEA, commenta che la produzione interamente sviluppata in Italia, "permette di garantire una relazione col cliente per i mercati europei e internazionali più efficiente, così come una gamma ‘Made in Europe’,  fatta su misura".

 

Grazie alla tecnologia Cree®, XSPM unisce qualità ed efficienza a un rinnovato design e un sistema di gestione termica integrato per una miglior efficacia che inoltre garantisce un funzionamento di oltre centomila ore. Inoltre la tecnologia LED di Cree® offre capacità di controllo preciso, performance e risparmio energetico eccezionali.

 

Il nuovo prodotto vanta opzioni di controllo innovative,  tra cui l’adattamento automatico del flusso di luce in base all’ora del giorno e la possibilità di controllare ogni punto luce tramite connessione wireless.

 

XSPM può essere integrato e adattato alle varie ‘tecnologie smart’ complementari sempre più adottate nei centri urbani. XSPM in particolare può essere dotato di presa NEMA standard che lo rende compatibile con sensori addizionali per l’illuminazione intelligente  del futuro.

 

Equipaggiato con il sistema ottico NanoOptic® Precision Delivery Griddi Cree, XSPM raggiunge un controllo del fascio luminoso migliore rispetto agli apparecchi stradali tradizionali, fornendo una luce bianca uniforme e un’efficiente visibilità per pedoni e conducenti, anche di notte.

Richiedi informazioni su Massimo comfort e minimi consumi per l'illuminazione stradale

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO