IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Nuovo microinverter M250

Nuovo microinverter M250

ENPHASE ENERGY

Disponibile sui mercati europei il microinverter di quarta generazione

Il Microinverter M250, ora disponibile sui mercati europei, è ottimizzato per moduli fotovoltaici a elevata potenza, offre una potenza in uscita nominale di 250 Watt ed è abbinabile a moduli fino a 310W. Il Sistema include anche il gateway di comunicazione Envoy, con la nuova opzione Wi-Fi, che si connette alla piattaforma di monitoraggio Enlighten per assicurare un nuovo standard di affidabilità per gli impianti fotovoltaici.

Olivier Jacques, Managing Director EMEA di Enphase Energy sottolinea: "Siamo contenti di offrire il Sistema Enphase di quarta generazione ai nostri clienti in Gran Bretagna e nei principali mercati dell’Europa continentale. Forti del successo ottenuto dall’introduzione della nostra quarta generazione negli Stati Uniti lo scorso anno, continueremo anche in EMEA a definire gli standard in termini di qualità, prestazioni ed affidabilità nel mercato degli inverter".

Il microinverter Enphase M250 assicura un rendimento EU è pari a 95.7% ed è costruito per resistere a qualsiasi condizione atmosferica. Il suo grado di protezione ambientale è IP67 ed è stato sottoposto a oltre un milione di ore di test in ambienti estremi in termini di temperatura e umidità prima del lancio.

Richiedi informazioni su Nuovo microinverter M250

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
FONTI RINNOVABILI
Altri articoli riguardanti ENPHASE ENERGY