IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Power Logger trifase Fluke 1736 e 1738

Power Logger trifase Fluke 1736 e 1738

FLUKE ITALIA

Maggior visibilità dei dati per ottimizzare l'affidabilità del sistema e ridurre i costi

I Power Logger trifase 1736 e 1738 di Fluke permettono ai tecnici e agli ingegneri di acquisire e registrare automaticamente oltre 500 parametri relativi alla Power Quality, garantendo così di ottenere una maggiore visibilità dei dati necessari per prendere decisioni più informate sulla Power Quality e sul consumo di energia.
Questi Power Logger acquisiscono e registrano i valori relativi a tensione, corrente, potenza, armoniche e i parametri associati alla Power Quality, fornendo così dati esaurienti per gli studi sui carichi, le valutazioni del consumo di energia, le misurazioni delle armoniche e gli eventi di tensione. Il software Fluke Energy Analyze Plus in dotazione fornisce un'analisi dettagliata del consumo di energia e della Power Quality e genera automaticamente i report.
Questi strumenti presentano un'interfaccia utente ottimizzata, sonde di corrente flessibili e una funzione intelligente di verifica delle misure concepita per ridurre eventuali errori di misurazione tramite la verifica e la correzione digitale degli errori di collegamento tipici. La configurazione può essere ulteriormente semplificata alimentando il logger direttamente dal circuito sottoposto a misurazione.
I modelli Fluke 1736 e 1738 sono i primi Power Logger trifase ideati per funzionare in combinazione con Fluke Connect®, una suite costituita da un software e da strumenti di misura wireless. Gli strumenti Fluke Connect consentono ai tecnici di trasmettere in modalità wireless i dati dagli strumenti di misura agli smartphone per un'archiviazione sicura sul cloud Fluke Connect® e per garantire a tutto il team l'accesso alle informazioni sul campo.
Con l'app per smartphone Fluke Connect, i dati provenienti dai Power Logger possono essere visualizzati da una distanza sicura, riducendo la necessità di indossare dispositivi di protezione individuale, le visite agli stabilimenti dei clienti e le verifiche.

 

Richiedi informazioni su Power Logger trifase Fluke 1736 e 1738
Fluke 1736 Power logger
Fluke 1736 Power logger

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO