IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Hiwarm di Galletti, pompa di calore polivalente

Hiwarm di Galletti, pompa di calore polivalente

GALLETTI

HiWarm, proposto da Galletti e disponibile sul mercato a partire dal 2011, è un innovativo sistema di riscaldamento e climatizzazione domestica ad alto rendimento energetico con emissioni zero, completamente alimentabile da fonti di energia rinnovabile.
Nella nuova versione 2012, presentata a Mostra Convegno, Hiwarm presenta ulteriori innovazioni sul software di gestione, che ne incrementano rese ed "intelligenza" nella logica di funzionamento per le necessità domestiche.
 
Disponibile in tre versioni, da 13 a 40 Kw in riscaldamento, da 2.5 a 35 Kw in raffreddamento e con 38 Kw massimi di resa in produzione di acqua calda sanitaria; HiWarm si presenta come una pompa di calore ideale per la sostituzione delle vecchie tipologie di riscaldamento domestico, con una estetica moderna ed accattivante, ingombri contenuti in 1 metro di altezza e con una versione "splittata"che permette l'alloggiamento di una piccola unità condensante all'esterno dei locali.
Programmabile attraverso un intuitivo sistema di gestione a touch screen, permette, integrata ad opportuni kit idronici ed al collegamento con fonti solari/fotovoltaiche, di ottimizzare in un unico sistema le tre fasi di funzionamento (riscaldamento, condizionamento ed acqua calda sanitaria) a seconda delle stagioni e delle esigenze dell'utente.
Su 100% di Kw utilizzabili con HiWarm, l'80% è potenza calorica assorbita dall'ambiente (energia "pulita" rinnovabile), mentre il 20% dell'energia di funzionamento può essere fornita da un fotovoltaico rinnovabile.

Richiedi informazioni su Hiwarm di Galletti, pompa di calore polivalente
Hiwarm

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO