IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Una nuova sede in California per Krannich Solar

Una nuova sede in California per Krannich Solar

KRANNICH SOLAR

Continua la crescita a livello mondiale di Krannich Solar che il 15 maggio inaugura la nuova sede a sacramento in California, nuovo punto di riferimento e supporto per i clienti situati nella zona nord-occidentale degli Stati Uniti. Salgono dunque a 3 le sedi Krannich Solar in Nord America, mercato in costante crescita, come sottolinea Juan Romera-Wade, CEO di Krannich Solar USA: "L´espansione è un passo necessario per servire la nostra clientela in modo veloce ed efficiente. Abbiamo deciso di aprire anche un magazzino, per cui potremo offrire bassi costi di trasporto ai nostri clienti e saremo quindi molto competitivi in questo mercato che è in constante crescita.”

La sede di Oceanside, aperta nel 2013, continuerá a servire i clienti a sud di San José, mentre il team di Sacramento si prenderá cura della zona settentrionale. 

Krannich Solar si è affermata a livello mondiale come specialista per impianti fotovoltaici grazie alla sua ampia gamma di prodotti e servizi personalizzati secondo le esigenze degli installatori. Nel 2014, gli Stati Uniti si sono confermati come il terzo mercato mondiale per il fotovoltaico, con ben 6,2 GW di potenza installata. In particolare, l´installazione di impianti fotovoltaici residenziali è cresciuta ben del 50%, diventando cosí il settore fotovoltaico in crescita piú veloce negli ultimi tre anni.

Richiedi informazioni su Una nuova sede in California per Krannich Solar

TEMA TECNICO:

Solare fotovoltaico

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
FONTI RINNOVABILI