IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Solarwatt per un futuro energetico sostenibile

Solarwatt per un futuro energetico sostenibile

SOLARWATT

04/12/2017

Tecnologia all'avanguardia per il sistema di accumulo My Reserve Matrix e il modulo top di Solarwatt che ha una garanzia di 30 anni sul prodotto e sulla producibilità fotovoltaica

 

 I moduli fotovoltaici Solarwatt doppio vetro

 

Solarwatt propone soluzioni innovative e ad alta tecnologia nell'ambito delle energie rinnovabili, dai moduli doppio vetro di lunga durata fino a soluzioni intelligenti di gestione dell’energia e sistemi di storage sia per i privati e le piccole imprese.

 

Il sistema di accumulo My Reserve Matrix di Solarwatt, vincitore all'Intersolar dell’EES Award 2017, è un innovativo sistema storage che si caratterizza per modularità ed espandibilità, qualità che si traducono in un enorme vantaggio per gli utenti che possono sempre trovare la configurazione più adatta alle proprie esigenze. 

 

Siostema di accumulo My Reserve Matrix di Solarwatt

 

L’architettura modulare è particolarmente apprezzata anche dagli installatori che sono facilitati perché la conoscenza approfondita di due moduli di base (MyReserve Pack e MyReserve Command) è sufficiente per realizzare sistemi di qualunque capacità e prestazione.

 

Solarwatt inoltre propone moduli fotovoltaici a doppio vetro top di gamma che con uno strato riflettente aggiuntivo sul retro della cella, assicurano maggior concentrazione di luce del sole e maggior efficienza, superando, nel caso del modulo top della linea Vision,  la potenza nominale di 300 Wp, grazie a particolari celle policristalline con tecnologia PERC (Passivated Emitter and Rear Cell).

I moduli prevedono una garanzia di tren'anni sul prodotto e sulla producibiltà elettrica.

 

 Modulo fotovoltaico a doppio vetro top della linea Vision di Solarwatt

 

Giorgio Soloni, Managing Director di Solarwatt Italia, spiega che l’azienda è presente in Italia dal 2008, e ha un installato di circa 200 MWp di moduli fotovoltaici. La disponibilità del sistema di accumulo MyReserve Matrix per il mercato italiano è l’occasione per nuovi investimenti nel nostro paese. Recentemente l’azienda ha rafforzato la presenza in Italia con l’inserimento di tre figure commerciali e oggi Solarwatt Italia può contare su un’esperienza cumulata di trentott’anni nel fotovoltaico, data dalla somma degli anni di attività dei suoi collaboratori nel settore.

Richiedi informazioni su Solarwatt per un futuro energetico sostenibile

TEMA TECNICO:

Solare fotovoltaico

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
FONTI RINNOVABILI