IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Notizie > Tetto modulare che produce energia pulita "all in one"

Tetto modulare che produce energia pulita "all in one"

MAS

MAS protagonista a Venezia, al padiglione Expo Aquae

MAS fino al 27 giugno presenta a Venezia al padiglione Expo Aquae, collaterale all’esposizione universale di Milano, il tetto che si monta come i mattoncini Lego, produce energia pulita, riduce i consumi degli edifici, senza necessitare di incentivi.

In particolare questo pomeriggio presso il Padiglione Expo Aque di Venezia alle ore 14.00, in occasione della conferenza organizzata da eAmbiente "Acqua ed energia: verso delle politiche integrate", MAS è stata invitata a parlare del ruolo svolto dal green building innovativo nel promuovere sinergie tra acqua e produzione e consumo di energia. MAS propone come soluzione il tetto, concepito come un elettrodomestico, composto di moduli con le funzioni di generazione energetica e gestione integrata dell'acqua, all-in-one, con fotovoltaico integrato.

MAS è un sistema tetto prefabbricato e innovativo, ideale per l’installazione o il rifacimento del tetto, in grado di garantire una installazione in tempi brevi, integrando in un unico elemento modulare quelle che sono la struttura, l’isolamento, l’estetica e le funzionalità interne ed esterne del tetto.
Disponibile in 4 versioni, rappresenta un’ottima soluzione per la copertura di edifici, a risparmio energetico, ad uso civile o industriale.

Questo sistema modulare presenta, oltre l’integrazione di fotovoltaico, solare termico e circuiti idraulici ed elettrici plug-and-play, un nuovo approccio all'edilizia sostenibile, che utilizza nuove tecnologie per rispondere al mercato delle energie rinnovabili in modo conveniente. Il motto di MAS è "eliminiamo la bolletta energetica".

 

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia