Oventrop vince il German Brand Award 2017

Per la seconda volta Oventrop vince il prestigioso riconoscimento nella classe “Eccellenza dell’industria nel branding” della categoria “Riscaldamento e Bagno”. 

 Oventrop vince il German Brand Award Winner 2017

Oventrop azienda specializzata nella produzione di valvolame, termostati, gruppi di regolazione, pannelli radianti, collettori e sistemi per l’impiantistica termoidraulica e industriale, ha vinto per la seconda volta il premio German Brand Award 2017, nella classe “Eccellenza dell’industria nel branding“della categoria “Riscaldamento e Bagno“.

In particolare la giuria del premio, composta da esperti dell’industria e della scienza, ha apprezzato la validità del proprio concetto di marca, come specialista del settore ITS espresso da Oventrop. Inoltre un’altra motivazione del riconoscimento è il rapporto specializzato di partnership che caratterizza Oventrop e il settore delle costruzioni edili e cantieristiche.

L’azienda pone molta attenzione ai propri sistemi di produzione che soddisfano i requisiti di qualità più esigenti, rispettando l’ambiente e considerando le tecniche ecologiche.

L’importante riconoscimento promosso dal German Design Council, premia i marchi che si sono distinti con successo sul mercato tedesco con una gestione del brand e della comunicazione coerenti.

Da uno studio realizzato dal “German Brand Monitor” del consiglio di progettazione tedesco e del GMK Markenberatung emerge come il marchio sia un fattore importante di successo di una società per il 90% dei decisori.

Molto soddisfatto Paolo Bassetti, amministratore delegato di Oventrop Srl, che sottolinea che la giuria ha valutato centinaia di progetti, nazionali ed internazionali. “Questo ulteriore riconoscimento è per la nostra azienda motivo di soddisfazione e di stimolo per continuare a comunicare con successo la nostra cultura d’impresa e progettare interessanti attività con clienti e i propri collaboratori”.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Articoli

OVENTROP

Oventrop, con i poli produttivi di Olsber e Brilon in Germania, è fra i leader mondiali ...

Le ultime notizie sull’argomento



Secured By miniOrange