CALEFFI HYDRONIC SOLUTIONS
SR 229, 25
28010 Fontaneto d'Agogna - Novara

TEL 0322 8491
www.caleffi.com

Produzione: Valvole, centraline, sistemi di controllo e attuatori per impianti di riscaldamento, raffrescamento e per impianti a energie rinnovabili. Componentistica per caldaie e pompe di calore

Caleffi progetta, realizza e costruisce il futuro delle soluzioni idrotermosanitarie dal 1961 e lo fa lavorando con impegno e imparando insieme ai clienti, ai partner e ai collaboratori, per cambiare e innovare ogni giorno.Sede CaleffiIndice:

È un flusso vitale che attraversa gli schemi e permette di spostare l’orizzonte sempre un passo avanti senza mai dimenticare la missione aziendale: garantire qualità totale per far evolvere il comfort degli ambienti in cui viviamo.

Caleffi mira all’eccellenza da 60 anni e la esporta in oltre 90 Paesi. Sviluppa nuove applicazioni per l’impiantistica privata e industriale ogni giorno, all’interno dei 3 stabilimenti ubicati esclusivamente in Italia, nel novarese, a breve distanza l’uno dall’altro, quasi a creare un vero e proprio “polo Caleffi”.

Ognuno all’interno dell’azienda fa la sua parte seguendo un percorso di progresso che punta a forme sempre più elevate di funzionalità, efficienza, sostenibilità ambientale e disegno industriale, dove i dettagli, così come le persone che ne sono artefici, sono fondamentali.

Caleffi ricerca la perfezione dei propri sistemi e si impegna costantemente per raggiungere sempre i più alti standard certificati dalle norme ISO e integrare vita aziendale con processi umani e professionali al fine di distribuire calore e benessere nel mondo.

Caleffi non segue il flusso, è il flusso: una flowing expertise fatta di tecnologia, etica e coraggio. Per dare il clima giusto alla vita.

Futuro e innovazione Caleffi

In Caleffi si costruisce il futuro giorno dopo giorno. Lo si immagina e ci si sfida per farlo diventare reale.

Per l’azienda futuro significa innovare continuamente per trovare nuove forme di comfort idrosanitarie dedicate agli ambienti in cui viviamo. Significa progettare insieme prodotti in grado di avere un impatto positivo sulla società e sull’ambiente, in termini di comfort, rispetto e protezione.

Futuro per Caleffi significa spingere la linea dell’orizzonte sempre un passo avanti, mantenendo saldi i valori e non perdendosi mai di vista, senza per questo lasciare che il passato freni la voglia di rinnovarsi.

Dal 1961 Caleffi risponde alle esigenze di un mercato sempre più mutevole con soluzioni che nascono dalla capacità di adattarsi ai cambiamenti. L’azienda è consapevole che solo una flessibilità caratteriale è in grado di spingere all’esplorazione, alla dinamicità e alla proattività.

Proprio al fine di rispondere al meglio alle sfide che il mercato propone, nel gennaio 2020 è stato istituito il nuovo ente loT Cloud & Electronic dedicato alla ricerca e allo sviluppo di prodotti connessi, al miglioramento tecnologico dei prodotti esistenti, al lancio di nuovi e attuali sistemi per smart home (IoT) con dati archiviati su server (cloud) e con interfacce utente di facile utilizzo (app).

I servizi e l’expertise di Caleffi

Oggi e nel prossimo futuro Caleffi vuole continuare ad essere un punto di riferimento tecnico e formativo per i propri clienti, prospect e stakeholder, non solo investendo in tecnologia e ricerca, ma anche utilizzando e condividendo il know-how aziendale.

È il Flowing Expertise, la somma di tutte le competenze acquisite nel tempo, messo a disposizione di tutti sotto forma di flusso, come indicato anche dal messaggio corporate.

In concreto Caleffi opera quotidianamente attraverso la propria forza vendita, i promoter tecnici presenti capillarmente sul territorio, il sito aziendale che racchiude tutta la documentazione, il sito bim.caleffi.com dedicato ai progettisti e l’house organ gratuito e la rivista Idraulica.

Scarica il depliant Flowing Expertise

Scarica il depliant di Cuborosso

Scarica il depliant del Magazzino Automatico Verticale

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Richiedi informazioni a CALEFFI

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy



Prodotti

Comunicati

Notizie

Focus Prodotti