ECOGENA S.P.A.
Viale Dell'Arte 73/77
00144 Roma - Roma

TEL 06 57999791
FAX 06 57999787
www.ecogena.it

Produzione: Impianti di cogenerazione e trigenerazione

Dalla partnership tra Acea e Astrim nasce Ecogena una nuova realtà imprenditoriale che, avvalendosi di soluzioni tecnologicamente avanzate per la produzione combinata di energia termica ed elettrica, assicura una ottimale gestione energetica di complessi civili e industriali.

Il Gruppo Acea opera nella gestione e nello sviluppo di reti e servizi nei business dell’Energia e dell’Acqua. Da luglio 2006 il Gruppo è attivo anche nel settore della Termovalorizzazione. Nel settore dell’Energia, Acea è il secondo operatore nazionale nella distribuzione di energia elettrica. Nata nel 1909, gestisce la rete di distribuzione elettrica di Roma e Formello, unitamente al servizio di illuminazione pubblica, servendo circa 2.700.000 abitanti. Acea Reti e Servizi Energetici, E.S.Co. (Energy Service Company) del Gruppo Acea, è la società che si occupa di progetti finalizzati al recupero di efficienza energetica. Nel settore dei Servizi Idrici, il Gruppo Acea è il maggiore operatore italiano, con oltre 8.000.000 di abitanti serviti, pari a circa il 14% dell’intero mercato nazionale.

Astrim è la prima “Company Care” italiana che, rivolgendosi all’ambito civile residenziale, terziario, sanitario e a quello industriale, opera come leader indiscusso nei settori del Facility & Property Management e dell’Energy Management. Nata alla fine degli anni Ottanta, si propone come una società dall’esperienza consolidata, dotata di staff con competenze tecnicospecialistiche qualificate e una struttura organizzativa presente sull’intero territorio nazionale. Accreditata come E.S.Co., Astrim progetta, finanzia, realizza e gestisce impianti di cogenerazione e trigenerazione con modalità integrate di “full-service”, adottando logiche innovative di partnership economico-energetica con il Cliente e promuovendo la diffusione di applicazioni tecnologiche sul mercato nazionale.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Richiedi informazioni a ECOGENA

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy