Advertisement
IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA

FUTURASUN

FuturaSun srl

Riva Pasubio 14

35013 Cittadella ( PD )

Tel. 049 5979802

Fax 049 5973490

www.futurasun.com

FuturaSun srl
contatta l'azienda
L’azienda

FuturaSun è un’azienda che dal 2008 è cresciuta in maniera esponenziale dedicandosi al settore del fotovoltaico.

 

 Stabilimento produttivo FuturaSun, Taizhou, Cina

 

La sede principale dell’azienda è ubicata in provincia di Padova, ma ulteriori sedi commerciali si trovano nel Regno Unito, in Germania, in Romania e in Uganda.

FuturaSun dispone di diversi magazzini in Italia e nei porti di Rotterdam e Anversa, offrendo un efficace e veloce servizio logistico ai clienti presenti in tutta Europa grazie all’offerta di container completi, ma anche singoli pallet.

 Pannelli solari FuturaSun

 

I pannelli FuturaSun sono prodotti su un’area di 20.000 mq in una linea altamente automatizzata e vengono sottoposti a rigidi controlli di qualità durante tutto il processo, garantendo la massima qualità e tracciabilità del singolo pezzo. Le materie prime utilizzate per la produzione sono di altissima qualità e lo stoccaggio delle stesse viene eseguito secondo rigidi criteri con temperatura e umidità controllata.

FuturaSun in Europa e nel mondo

FuturaSun è riuscita fin da subito a orientarsi sui mercati esteri, estendendo la produzione di pannelli solari in Europa e nel mondo.

I moduli FuturaSun producono energia già in 30 Paesi europei e l’azienda è presente in quasi tutta Europa grazie a una rete commerciale composta da distributori di materiale elettrico e da specialisti del fotovoltaico. La presenza di due siti logistici nel continente, unita al supporto tecnico-commerciale di alto livello, ha portato FuturaSun ad avere solide partnership con le principali aziende del mercato fotovoltaico europeo.

 FuturaSun in Europa e nel mondo

Ad oggi la distribuzione dei pannelli solari raggiunge 70 paesi grazie a un’estesa rete di distributori locali che si amplia giorno dopo giorno arrivando fino al Sud America. Nello specifico, nel crescente mercato brasiliano, FuturaSun ha ottenuto la certificazione INMETRO.

In Africa la rete di vendita di FuturaSun e OffgridSun, la nostra azienda spin-off, si sta espandendo con agenti e distributori locali e in Asia l’azienda è presente con gli stabilimenti di Maanshan e Taizhou, caratterizzati da una capacità produttiva di 500 MW/anno.

FuturaSun è entrata a far parte anche dell’emergente mercato indiano con partner locali.

TEMA TECNICO:

Solare fotovoltaico

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

FUTURASUN produce nelle seguenti categorie
FONTI RINNOVABILI